L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti amo: che parolone, ho solo 15 anni, faccio la II superiore, ho diverse amiche, e molte volte le sento dire del proprio moroso: "non posso dire che lo amo, perchè ho 15 anni, è presto, io gli voglio bene più che ad ogni altra persona". Un anno fa ci credevo. 15 anni effettivamente sono pochi.
Queste due parole, quelle che fanno la felicità di migliaia di persone nel mondo, ragazzi, adulti, anziani ultimamente vengono usate troppo a sproposito.
Sono 10 mesi che ho una storia con te, amore mio, prima ne ho avuta un'altra come ben sai, ho detto "Ti amo" anche al mia ex, e ti ho anche spiegato il perchè. Non capivo la reale importanza di quelle due paroline. Importanza che ho riscoperto a dicembre 2006, avevo capito subito che non era una momentaea infatuazione, ho capito che eri il ragazzo per me, quello che quando sono giù di morale con una semplice sua risata, fatta per qualunque motivo, anche il più futile, riesce a farmi sentire meglio... Da quando stiamo insieme ho provato nuove emozioni... Quando ti incontro per strada per caso mi viene il batticuore, quando ti vedo ridere o sorridere sono la persona più felice della Terra, sei il primo con cui ho fatto l'amore, ho provato una felicità che nemmeno l'uomo più ricco della Terra con i soldi avrà provato, sei il primo per cui ho pianto e per cui sono stata male. A dicembre 2006 avevo ancora 14 anni, compiuti da pochissimo... Da quel giorno per cui ti ho incontrato per la prima volta ho capito che sarei andata in capo al mondo per te, avrei fatto qulunque cosa per averti, non avevo altri pensieri oltre a te, avevo un'interrogazione il giorno dopo, non me ne fregava niente. A casa i giorni in cui non potevo vederti ero triste tutto il giorno, e quando mi arrivava un tuo sms diventavo la persona più felice del pianeta. Osservavo i tuoi difetti, la statura relativamente piccola, il naso di grandi dimensioni, le mani femminili, l'egoismo, la mania di aver sempre ragione... Guardavo i tuoi difetti e li apprezzavo più dei pregi... Allora mi sono ricreduta; ho capito una cosa, l'amore non ha età. Ho capito il vero senso del "ti amo" a soli 14 anni, e dopo 10 mesi, i miei sentimenti non sono cambiati, io ti amo, e non finirò mai di dirtelo. Un giorno la nostra storia forse finirà, molte cose finiscono, e forse allora sarà meglio così, ma il mio cuore, anche se sarà occupato da un altro uomo, avrà sempre la sua parte, seppur piccola, di grande importanza che batterà per te, per sempre, fino alla mia morte, una parte del mio cuore batterà sempre per te, e la mia mente avrà sempre il ricordo di quel ragazzo con il nasone, con le mani da femmina, basso, egoista, che però a 14 anni - adesso 15 da 4 giorni- ha reso la mia vita meravigliosa. Ti amo. Sono parole che non hanno età, possono essere vere a 10 come a 40. Per me lo erano a 14 e lo sono ancora a 15. Ti amo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938