Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

So che ieri era un giorno molto importante per te, forse uno dei più emozionanti della tua vita...ma ho voluto esserci lo stesso, anche se non è servito a niente, se non a darmi conferma delle emozioni che ancora riesci a darmi.
Volevo vedere da vicino se quella magia che si accendeva tra noi due ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano, esisteva ancora...io quella luce nei tuoi occhi l'ho vista, ma di certo non sono più io ad accenderla... ormai appartieni a lei, ormai la tua vita è con loro, ed io non posso che augurarti tutta la felicità di questo mondo, anche se con un pò di nostalgia e di rimpianto, ammetto che avrei voluto essere io a regalartela.
Ma ormai è tardi per noi, io ho rovinato tutto, non ho creduto in noi quando invece avrei dovuto lottare e ho bruciato la mia occasione di essere felice con te. So che è passato del tempo ormai e magari non ti importa più, ma ti chiedo scusa.. scusa perchè so che allora ti ho fatto soffrire anche se non avrei mai voluto, credimi, mai..
Ma adesso sei felice, e questo mi basta per sentirmi serena, forse non ho sbagliato a lasciarti andare, perchè è servito a farti trovare la tua strada, forse è così che doveva andare..
Ma io non posso non chiedermi come sarebbe andata tra noi se io non ti avessi allontanato.. forse non ci sarà mai una risposta a questa domanda, ma ho una certezza: che tu sarai sempre nei miei pensieri, non posso dimenticarti.
Sei il mio unico, grande e ormai perduto Amore.