L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti... non so come comportarmi in una situazione e vorrei sentire qualche parere di qualcuno che non sappia troppo da vicino questa storia...
allora... c'e un ragazzo, che mi piaceva tantissimo tempo fa e, pur non uscendo nel mio piccolo paese ogni tanto vedo dato che suo padre ha un negozio vicino a casa mia...fino ad agosto ogni tanto ci sentivamo, magari a distanza di mesi(perchè aveva la ragazza e una storia complicata anche per via dei genitori)...quando ci sentivamo parlavamo, anche se per poco, da amici...ad agosto ho voluto chiedergli un consiglio su una cosa importante che lui mi aveva sempre raccomandato di non sprecare... avevo una storia a distanza...ci siamo visti e ha iniziato a baciarmi...mi era sembrato un sogno che si realizzasse(anche perche, non so come mai, ma da quando mi ero presa per lui tanto tempo fa ogni giorno, almeno per un secondo penso a lui... sia che sia fidanzata o presa per altri..non so perche ma a lui ci penso sempre da tre anni)...da li abbiamo iniziato a sentirci..ci siamo visti un altra volta da lui... ho iniziato a vederlo come uno sfizio..ma uno sfizio di cui, ogni giorno di piu, mi prendevo...sapevo che per lui era un gioco..e pensavo andasse bene anche a me...finche un giorno mi ha detto che non ci riusciva piu dato che aveva la ragazza e ci stava male... neanche un mese fa, dopo che mi ha vista di sfuggita, mi ha riscritto...ho scoperto cosi che non aveva piu la ragazza..e pensavo di potermi "divertire un po"... poi...quando ho scoperto che una ragazza l'aveva anche se non la stessa volevo prendermi una rivincita...ma ho finito per dirgli che non volevo piu sentirlo perche le bugie non mi stavano bene...non ci pensavo neanche piu di tanto fino a che un giorno, la settimana scorsa, l'ho visto di nuovo...mi fissava con i suoi occhi azzurri...e come se non avesse capito quello che gli avevo detto in precedenza mi ha scritto che ogni tanto potrei anche farmi sentire... parlo arabo allora????
il punto è che contro la mia volonta questo ragazzo torna ogni giorno nei miei pensieri... come faccio per farlo scomparire????e perchè ogni volte che mi vede mi scrive????
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938