L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho scritto pagine e pagine di quello che sento, che provo, ma non serve a niente. Continuo a stare male, a sentirmi vuota, inconcludente, apatica, mi è passata la fame, sento solo una grande stanchezza dentro e non trovo le energie per nulla. Non trovo la serenità dentro di me, la cerco, ma non la trovo. Un'ansia continua tutto il giorno e tutta la notte, senza via di uscita. Pensare a te, "l'uomo della mia vita", non mi è di aiuto, non so perchè, ma è così.
ogni tanto cerco di sorridere, spesso mi escono delle lacrime. Era tanto tempo che non stavo più così. Non riesco a sfogarmi, a capire cosa ho e non so che fare e come reagire. Penso e ripenso, buttarmi di nuovo tra le tue braccia calde e forti, solo al pensiero, mi fa stare peggio. Eppure ti ho amato tanto, avrei voluto scalare le montagne per te, qualche volta l'ho fatto, ma... Paura? Non è solo paura, o rabbia, o dolore, no. Amore? Non è amore, sennò non mi sarei comportata come ho fatto, non ti avrei fatto star male, no. Allora cos'è? Dimmelo tu cos'è.
Non puoi rispondermi, primo perchè non sai che ti sto scrivendo, non sai che mi sto rivolgendo a te, secondo, non lo capisci nemmeno tu.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938