Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ci siamo lascati tre giorni e l'altro ieri fa e già vengo a sapere che esci con un'altra.. sinceramente all'inizio non volevo proprio crederci, mi tappavo gli occhi per non vedere la realtà .. Perchè sapevo quanto male mi avrebbe fatto ! Dopo quasi due anni che stavamo insieme non avrei mai immaginato per noi questa fine.. qualcuno mi diceva " Ale attenta.. la sua gelosia non è amore.. è possessione.. Ale non abbassare mai la guardia.. Le persone non si finiscono mai di conoscere ".. Eh già .. come avevano ragione!La nostra sembrava una di quelle favole che legge mia mamma la sera a mio fratello.. di amore e di passione, .. dove il bene vince sempre contro il male.. ed io ci credevo.. BAMBINA ? si.. forse.. ma era cosi bello sognare insieme..
Poi puff.. dopo due anni di momenti bellissimi, che MAI avrei creduto di dover salutare cosi presto, mi hai detto addio.. hai detto addio a NOI.. alle risate e alle lacrime versate.. alle esperienze fatte e ai mille baci.. ai regali, alle sorprese.. hai detto addio ai messaggi bellissimi che sapevi mandarmi, ai bigliettini attaccati al motorino e al portone, alle canzoni che mi hai dedicato, alle lettere che mi hai scritto, alle liti con i ragazzi che osavano sfiorarmi con lo sguardo, alle scenate di gelosia, alle nostre paure, alle normali incertezze di una ragazza di 17 anni e di un ragazzo di 20..
Sei bello, sei troppo bello.. odio pensare o meglio ripensare a quella scena.. Mi manchi amore mio.. ti prego non smettere di pensarmi.. e torna da me.. non so piu vivere..