Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio
quanto tempo ancora dovrò lottare?
Lottare per cosa poi...per cercare di vivere una vita che ormai non mi piace piu'.
Che dolore!!!Un dolore che ti distrugge l'anima...un dolore che aumenta ogni giorno di piu'.
Il tempo passa...i mesi vanno via...lentamente ma vanno via...sono quasi 2 anni ormai...2 lunghi anni che io non ti vedo...2 anni che non mi rifugio in un tuo abbraccio per cercare quella sicurezza e quel calore che nessuno mai è riuscito a trasmettermi.E' dura...ogni giorno diventa sempre piu' difficile...ma ho cercato e trovato la forza in te...sono riuscita non so come a guardare avanti pensando te...pensando che avresti voluto vedermi combattere...pensando a quello che mi avresti detto...è stato difficile ma l'ho fatto esclusivamente per te.
Nel mio difficile percorso sono inciampata tante volte...ultimamente la mia fragilità mi ha fatto cedere...sono caduta ma mi sono rialzata ma so che adesso non sarà così...so che la prossima caduta sarà definitiva...non ho piu' la forza e non riesco a trovarla nemmeno in te...non voglio deluderti ma è così.
Ogni giorno cerco di capire il perchè di questa terribile disgrazia...ma per quanto mi sforzo non riesco a trovare una spiegazione logica.Con te ho assaporato tutto ciò che di bello la vita poteva offrirmi...ho toccato il cielo con le dita...ho visto il paradiso... e adesso senza te è come vivere nelle tenebre dell'inferno.
Mi manchi...mi manchi da morire...mi manca tutto di te di noi anche le cose piu' banali perchè alla fine quelle sono le cose piu' significative...
Non so quanto lungo sia ancora il mio percorso...ma spero che anche io sia arrivata quasi al traguardo...perchè so che al mio arrivo ci sarai tu ad aspettarmi.
Stasera non riesco a distrarmi...stasera la malinconia non ne vuole sapere di lasciarmi un pò sola...mi darmi un pò di tregua...no...lei ormai si impossessa sempre piu' di me...
Così deve andare?Non lo so...Ho paura...tanta paura...paura di guardare avanti paura che in futuro tu possa andare via anche dai miei ricordi e allora sarebbe perderti perderti ancora una volta.
Ti prometto che farò tutto il possibile per tenermi segregati nel mio cuore tutti i momenti trascorsi con te e ricorda che nel mio cuore ci sarai sempre e solo tu.
Ti amerò sempre forse adesso piu' di prima e non sarà la tua mancanza fisica a porre fine a un sentimento così forte e puro.Il nostro amore va oltre la vita terrena non ha confini e ci accompagnerà in questo cammino tortuoso ma parallelo.
Tua per sempre.