Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho bisogno di aiuto. Questa è la mia situazione:
Quest'estate ho conosciuto una ragazza ad una festa. Nei giorni successivi ho saputo che nutriva un certo interesse nei miei confronti. Quando l'ho rivista abbiamo iniziato a frequentarci, stare abbracciati, tenerci per mano etc...poi a ferragosto io le dico che mi ero innamorato e che desideravo stare con lei, ma lei mi ha detto che in quel periodo voleva restare single e da quella sera ha iniziato a considerarmi di meno. In seguito ha conosciuto un altro ragazzo, anche lui glie l'ha chiesto e lei si è comportata allo stesso modo. Dopo circa 3 settimane l'altro ragazzo parla con me e poi con lei dicendo che si era stancato di dover aspettare. A questo punto avrei avuto vita facile, ma lei ha deciso di rimanere amica con entrambi, almeno finchè non ha finito la scuola perchè vuole concentrarsi sullo studio. Parlando con una sua amica ho saputo che se non era per l'altro a quest'ora sarebbe fatta e che ha deciso di aspettare luglio (grosso modo la data per la fine degli esami) per mettersi con me perchè non avremmo avuto tempo di stare insieme dato che lavora e fa la scuola serale. Poi una sera le mando un sms dicendo che mi manca e che la amo. Da quella sera ha iniziato a trattarmi ancora peggio: non saluta, mi evita, cambia sedia se mi metto seduto vicino a lei...però ho notato più volte che mi fissa.
gli amici con cui usciamo le stanno mettendo pressione e le dicono che è una stupida a non mettersi con me. Io da quel giorno in cui ho scoperto di essermene innamorato non riesco a pensare ad altro: salto gli allenamenti per uscire e poterla vedere, torno a casa alle 5 di mattina quando devo svegliarmi alle 8 per il lavoro...da quando poi la sento più lontana non vivo più.
E devo restare così fino luglio...datemi un consiglio...c'è qualcosa che posso fare? o è meglio che non muova un dito? grazie