L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sapete se ci ripenso..ala fine il primo amore non si scorda mai..è quel sentimento che ti rimane dentro..che non lo puoi cancellare anche se davanti a te ti trovi un'altra persona molto più bella e a cui vuoi altrettanto bene..alla fine il ragazzo che ti ha fatto battere il cuore forte forte..che ti faceva tremare le gambe quando lo vedevi..che ti faceva venire un nodo alla gola quando lui si avvicinava per chiederti qualcosa..e tu lì..immobile..con gli occhi persi nel vuoto..il cuore che batteva così forte che sembrasse come se stesse per uscirti dal petto..bhè tutte queste emozioni non sono cosi semplici come uno scrive..sono emozioni che ti segnano dentro..che possono essere o brutte..!
il primo amore..quel ragazzo che per la maggior parte delle volte non ti si fila..oppure si fa guadagnare in un certo senso. La voglia di stringerlo forte a te quando hai un problema, la voglia di baciarlo la sera quando saluti a tutti prima di andare a casa, la sera prima di uscire 3 ore davanti allo specchio che cerci di sistemarti per il meglio..magari metti quella maglia che a te non piace ma che però lui ti aveva un complimento su quella maglia orrenda. Cerchi di accontentarlo sempre, stai sempre dalla sua parte anche quando ha torto, spendi quasi tutti i tuoi pomeirggi stando seduta sugli spalti di uno stupido campo di calcio solo per vederlo correre, sputare a terra, oppure arrabbiarsi con il mister. Perdi interi pomeriggi stando seduta su una sedia di un tavolo di un bar dove lui praticamente insieme ai suoi amici ci vivono, un bar, si e tu lì a fare la muffa insieme alla tua migliore amica che poverina sta lì da ore solo per vedere un ragazzo, che neanke gli piace, che sta in mezzo ai suoi amici.
Poi di solito dopo tanto tempo che tu lo segui, ti informi delle sue abitudini, sai tutto di lui, sai anche quante volte beve..finalmente ti vedi arrivare il suo amico, si che con passo spedito viene verso di te, sembra che ti stia mirando si ferma davanti alle tue ginocchia e ti chiede se te vuoi conoscere quel ragazzo laggiù, e te lo indica mentre lui se ne sta andando con il motorino oppure si sta esibendo in quei giochetti con il pallone, e tu allibita non sai con quali parole rispondere, cerchi di parlare ma la voce non esce..e poi finalmente esce quella parola magica..SI! e fin quando lui non si fa sentire te tieni in mano il cellulare, lo giri, lo rigiri, lo apri, lo spegni..insomma non lo lasci per un secondo, chiami la tua amica dicendo che lui non si è fatto vivo, che non sai che cosa fare, se ti devi fare sentire tu per prima oppure di aspettarlo e la tua amica dall'altra parte del telefono, poverella esaurita di te e dei tuoi discorsi da innamorata che non ce la fa più, che anche lei ha una ragazzo di cui ha una semplice cotta o che è innamorata ma che te la maggior parte delle volte non hai tempo di stare ad ascoltare.
Finalmente scegli di passare un pomeriggio intero con la tua amica, insomma una giornata da donna, giri in centro, caffetteria in centro, shopping per i negozi del centro..proprio mentre la tua amica sta provando un vestiti super bello ma anche molto corto e quindi non sa che fare squilla il tuo cellulare..E' LUI..si lui che ti chiama per chiederti se lo puoi raggiungere e tu naturalmente lasci la tua amica nella totale indecisione sul vestito, la lasci da sola dentro quel negozio per correre da lui..e alla fine...LUI NON C'E' e aspetti..aspetti..poi arriva ti guarda..e tu lì impassibile che ti vorresti sciogliere pensi che lui si avvicina a te, si sieda vicino a te e invece? cosa fa? ti guarda ti dice che la storia che lui voleva conoscere te era una stupida idea del suo amico e che se cuoi potete sempre rimane amici..
Insomma la maggior parte delle volte le cose vanno a finire così, cioè tu perdi un'amica perchè credo che qualsiasi persona che viene scaricata da un'amica per un ragazzo in questo o altri modi non rimane lì a reggergli ancora il gioco, cerca nuove amiche che le sanno dare più attenzioni, te rimane senza quel ragazzo che ti faceva battere il cuore e quando lo conosci da amico ti rendi conto che era un emerito C****E..e poi quando ti guardi indietro ti rendi conto che hai perso anche la tua migliore amica, rimasta da sola..cosa ti resta? l'amicizia con quel soggetto per cui avevi perso tutti i tuoi pomeriggi, le tue lacrime se lo avevi visto insieme ad un'alra? e no..quasi sicuramente vai a cercare di nuovo la tua vecchia amica..che sicuramente si renderà conto che potrà succedere anche a lei di trascurare un'amica per andare dietro ad un ragazzo che per te era come l'aria..
Conclusione: GLI AMORI VANNO GLI AMICI(quelli veri) RESTANO...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938