L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
No... è arrivato alessio..con la faccia sconvolta..dopo la partita..noi tutti pensavamo che la partita era finita male..cioè che avevi perso..e invece..invece avevi perso un avversario..lì proprio sabato 3 novembre, durante una partita di calcio un ragazzo di 17 anni è morto sul campo di calcio..su quel campo che per tanto tempo gli ha dato soddisfazioni, tante sconfitte ma soprattutto tante emozioni.
il Calcio uno sport per cui quel ragazzo aveva dato tutto il meglio di lui, tutte le sue forze, aveva sacrificato i suoi pomeriggi.
Giocava sempre con la pioggia con il vento con il sole e soprattutto giocava con i suoi compagni si squadra, gli stessi che lo hanno visto morire proprio davanti ai loro occhi. Gli stessi compagni che per tanti anni sono stati vicino a lui..sempre, in tutti i momenti importanti, belli, brutti.
ma Dio in queste situazioni dov'è??? a me sembra che Dio non vuole proprio aiutare le persone che devono rimanere su questa terra, se le vuole portare via. E' inutile convincersi che Dio se l'è portato via perchè era un angelo troppo bello per rimanere su questo terra.
ci vogliamo dire la verità..Dio non c'è..quando uno ha bisogno di lui non c'è, rimane impassibile, non ci aiuta.
E' uno strazio vedere il proprio figlio morire su un campo di calcio, mentre rincorre il proprio sogno, mentre fa ciò che gli piace. E' straziante vedere morire un compagno di squadra. Se ne è andato per colpa di una ginocchiata sul petto, il suo cuore ha smesso di battere e lui se n'è reso conto..purtroppo i soccorsi non sono serviti a niente, lui ormai era già lassù su qualche stella che brilla, che ci guarda, che ci protegge. e noi siamo qua, su questa terra, a questo mondo, che piangiamo, che pensiamo a quante cose ancora poteva vedere, a quante vittorie ancora poteva assistere, a quante cose poteva imparare, aveva tutta una vita davanti a sè.
Invece quel calcio fatale le ha strappato la vita, l'ha levato a questo mondo, a sua madre a suo padre e a tutte le persone che lo conoscevano e che gli volevano e che gli vogliono ancora bene.
Quel maledettissimo campo di calcio ha già portato via 2 ragazzi, e Simone è il 3.
Domani si terranno i funerali. Sono sicura dolce angelo che ci saranno molte persone a darti un addio doloroso.
E chi non ci sarà lo farà ugualmente e sono sicura che ti penseranno in molti.
tutti prima o poi devono partire ma tu l'hai fatto prima di tutti i tuoi coetani..non è giusto..Dio perchè non hai fatto in modo di fermare..perchè non hai cambiato qualcosa in quei 3 secondi dell'impatto tra il ginocchio e lo sterno di quel fantastico portiere.
Addio angelo..ti porteremo sempre nei nostri cuori. Proteggici da lassù e mi raccomando ogni tanto fatti vedere, dacci un segno e facci capire che tu stai bene in modo che tutti noi quaggù stiamo tranquilli.
Un bacio che il vento ti porterà tra le nuvole e le stelle..
Addio Simone.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938