Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ma cosa sto facendo? Sto davvero scrivendo una lettera in questo sito, per dire addio a TE? ..Ieri avrei voluto chiudere gli occhi e riaprirli nel letto, rendendomi conto che era tutto un sogno.. tirando un sospiro di sollievo..Ma non è stato cosi.
Ci siamo lasciati, due anni buttati via..cosi. E sto male. Ti il mio Piccolo, la persona che mai e poi mai mi avrebbe fatto soffrire.Mi dicevi sempre che saremo stati insieme per tutta la vita. Si sa la certezza a diciotto anni NON SI HA. ma io CI CREDEVO.
Volevo crederci e sognare insieme a te.. Una casa una famiglia e un bambino.. Ricordi com'era bello? ..Ed ora mi trovo qui a cercare un perchè.. eh come dice quel famosissimo film, quando una storia finisce non c'è mai un perchè..
Mi sento morire ogni volta che ti penso, ci amavamo o almeno cosi credevo..eri Mio, solo Mio.. ed ora potresti essere anche con un altra io non potrei inca**armi. Potresti anche diventare suo perchè non mi appartieni piu. Mentre purtroppo una parte del mio cuore ti apparterrà per ancora molto e molto tempo. Non sono capace a fingere.. quando ci incontriamo mi sento gelare e si vede.. Non ti guardo.. e tu sai anche il perchè.. Ho rispetto di me stessa, Non voglio cadere cosi in basso.. Non ti cerco, non ti chiamo.. perchè rispetto la tua decisione e sono abbastanza grande per accettarla. Anche se fa male. Infondo la vita è anche questo..O almeno cosi continuano a ripetermi..
Grazie. Sembrerà banale perchè in ogni lettera dove l'amore è finito si trova questa parola.. Ma te li devo.
Per aver tirato fuori il lato più bello di me.Per aver fatto tornare il sorriso a questo cuore cosi pieno di ferite.. Grazie per tutto l'amore che mi hai dato. Per la vita che mi hai regalato. Grazie per tutto ciò che hai fatto..col pensiero, col cuore e con il corpo. Grazie per avermi insegnato a fare l'amore, a ridere e a giocare..
Mi dicevi sempre che non mi avresti mai lasciato perchè non avresti mai sopportato che qualcuno mi sfiorasse anche solo con un dito.. tanto mi amavi. Ora ti sto dicendo addio perchè sei stato tu infondo a dirlo a me..Addio Vita Mia..