L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci sono notti in cui non riesci a dormire.. pensi che sia colpa del materasso troppo scomodo.. ma non è così.. è colpa dei ricordi..Si perchèè a loro non importa piombano nella tua mente nei momenti meno opportuni, quando meno te lo aspetti e non conta quanto cerchi di schiacciarli, anzi sembre che lo facciano apposta.. più li spingi verso il basso per dimentichare più loro tornano a galla..
e così dopo aver passato un intera notte sopra di loro non ce la fai più! anche le azioni più semplici come alzarsi al mattino, vestirsi, fare colazione, ti sembrano difficili.
E allora cosa fai?!?... inizi a correre... Già perchèè è istintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro.. pensi che più andrai lontano più vedrai piccolo quello che ti se lasciato alle spalle.. ma non è così le regole della prospettiva non sono valide in amore.Puoi andare avanti Km, mesi anni, ma ti basterà fermarti un secondo, voltarti un attimo, abbassare la guardia per un istante... per ritrovarlo acora li. Mentre ti guarda con i suoi iccchi neri, con il suo sorriso, con la sua mano che cerca di trattenerti. E allora capisci che poi in fondo non sei andata così lontano, che non hai fatto tanta strada. Ti basterà poco per risentirti fragile.. quindi non conta con quanta velocita o forza tu corra.. perchèè tanto i ricordi ti raggiungono lo stello..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938