Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..a fatica, con tutte le miei forze, in questo mese ho cercato di chiudere quella porta tra me e te..e t assicuro è stato davvero difficile, poichè ad aggravare la situazione i ricordi, i messagini e le piccole cose di ogni giorno, mi hanno reso davvero la vita difficile..a mio favore pero' avevo il tempo, e l'atteggiamento freddo e superficiale tuo..
ieri notte pero' ti ha tradito il tuo sorriso, quando per poco piu' di 10 minuti ho attivato la cam per salutarti.. LA TUA FREdDEZZA è un arma che hai cercato di usare come meglio hai potuto, e ti assicuro che sei riuscito in parte ad aiutarmi, perchè quel tuo sorriso ieri notte t ha tradito, e solo adesso capisco il perchè tu ti sia rifiutato di vederm in cam, o di vedermi... tu ancora mi ami, e anke se lo negherai a vita, I TUOI OKKI ME LO DICONO..
amore mio, lo so che per questa vita la nostra storia non ha tregua...il passato e gli ann che mi differiscono da te costituiscono un muro indistruttibile.. E A QUESTO PUNTO NN SO DAVVERO BENE SE LA TUA DECISIONE D NN VEDERCI PIU' SIA STATA UN BENE, POICHè LE CONSEGUENZE D ENTRAMBI SN STATE RIMORSI PERIODI CUPI, TRISTEZZA,SOLITUDINE INTERIORE,,E MANCANZA DI FISICITà E AFFETTO..
accostato a questo pero' c'è anke la cruda realtà che è meglio soffrire adesso, che dopo..
quando si è cosciente che si stiano costruendo castelli di sabbia,è inutile continuare il progetto, poichè prima o poi l'intemperia del mare e del vento distruggeranno il faticoso lavoro..E A QUEL punto non potremo prendercela con nessuno se non che..con noi stessi, poichè sapevamo della fragilità di codesta costruzione..e allora? cosa fare???
aiuto
aiuto
aiuto..