L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma tu pensi di essere carino? Tu credi che quello che stai facendo ti faccia onore? TI SBAGLI. ti sbagli DI GROSSO. Ti sono stata accanto finchè ho potuto, ho asciugato le tue lacrime finchè ne ho avuto il coraggio, ti ho parato il culo ogni volta che ne hai avuto bisogno. Adesso basta. Non ho più la forza di fare tutto questo. Ho perso il coraggio. Se non la ami più diglielo.. Guardala negli occhi, fai l'uomo una volta nella tua vita. Sono stanca di fare il doppio gioco con lei per te, perchè non ne sono capace! Nella vita mi hanno insegnato che il rispetto e la sincerità sono le basi principali di qualsiasi rapporto.. e tu con la tua ipocrisia hai portato a giocare un brutto e sporco gioco anche me.
No, non sono stata obligata, ma tu sei il mio migliore amico, lei una conoscente.. Si, ora che sta sempre con te ci parlo spesso, e forse è anche per questo motivo sento il senso di colpa crescere.. No, non puoi e non devi, ha 17 anni ha diritto di essere amata, ma amata davvero, con il cuore e senza bugie.
Mi chiedo perchè gli fai questo.. o meglio, mi chiedo come fai.
Si, come fai a guardarla negli occhi, a baciarla, a stringerla a te.. sapendo che appena andrà a dormire guarderai altri occhi, bacierai altre labbra, stringerai qualcuno che non è lei?
So che non hai il coraggio di dirgli nulla, so che hai paura di farle male.. Ma credi che sia questo il modo di risolverla questa situazione? nascondendoti dietro un dito? a 19 anni non è cosi che si vive.. se tu ami l'altra DEVI lasciarla.
Per lei e per te.
Mi chiedo anche come sia possibile che proprio tu ti stai comportando cosi.. Hai un cuore immenso, sei un ragazzo bello dentro e fuori.. sei unico, pensavo davvero tu fossi la persona migliore che io abbia mai incontrato in 17 anni di vita! Ma ora capisco che evidentemente non è cosi, perchè stai giocando sporco, alle spalle di una ragazza, e non una qualunque, la TUA ragazza da quasi 8 mesi, so che le vuoi bene ma TU SEI INNAMORATO di un altra persona, tu frequenti un'altra persona da quasi un mese, ed io sono ESAUSTA.. quando lei trova il tuo telefonino spento chiama me.. "Kikka sai dov'è .. ? " ed io sento dentro di me il panico, mi trema la voce, rispondo che no, non lo so, credo che sia andato a prendere le sigarette.. sicuramente non gli prende il cel, ti faccio chiamare subito.. e cosi per giorni e giorni, e mi sento uno schifo, IO che non centro niente, perchè non so essere bugiarda, perchè avendo la sua età mi metto nei suoi panni e capisco quanto possa fare male! Forse sarò esagerata, ma meglio la sincerità che fare le cose dietro alle spalle! .. Io ti adoro e lo sai, ma stai sbagliando e da amica devo dirtelo.. Mi dispiace, ma se non avrai intenzione di dirgli niente mi porterai a chiederti di non farmi sapere piu niente, e non ti nascondo che qualcosa tra noi potrà rovinarsi, e ti chiedo scusa per questo perchè infondo la nostra amicizia non centra nulla, ma non so mentire e mi sento male dentro ogni volta che mi trovo a chiacchierare con lei, mi trovo in difficoltà anche e solamente per chiedergli una sigaretta e non mi va, non voglio sentirmi cosi, non ci sono abituata.. mi dispiace Piccolo, ma non riesco piu ad andare avanti cosi, non ho piu la forza per reggere..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938