L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Azz...sono più sicura che se solo leggeresti questa dedica ci rimarresti un po male, perchè mi diresti "perchè parli dei miei affari?". Ti chiedo anticipatamente scusa, ma voglio solo un cosiglio, perchè io sono in crisi, ma nello stesso tempo non voglio lasciarti da solo.
Hai perso il papà due anni fa, e ora hai 19 anni. Questa cosa ti ha drammaticamente cambiato la vita e il problema principale, secondo me è che tutti, dal primo giorno ti hanno chiesto di essere forte davanti a tutto, ma soprattutto davanti a tua mamma, e tu così hai fatto. Non ti sei mai sfogato con qualcuno e so che ti da fastidio non riuscire a parlarmene. Dici sempre che vorresti tanto riuscire a parlarne serenamente facendo magari, anche qualche riferimento al passato trascorso assieme e tutto quel che provi ed hai provato.
Hai sempre tenuto tutto dentro, devi buttare giu quel muro dinanzi a te matte, e io sono qua con te, voglio aiutarti, lo faremo assieme, ma per farlo devi essere forte te ed esserne convinto!!!!
Ora hai un'altro problema: tua mamma.
Tua mamma si è sempre fatta in 4 per te, ma te dovevi fare il forte e non siete quindi mai riusciti a condividere l'uno con l'altro il dolore che avete provato e ultimamente non fate altro che tirarvi dei nomi, cosi lei ti ha detto che doveva andare ad una visita dentistica, e invece hai scoperto che è andata da un cardiologo e la cosa è grave. hai paura. mi hai detto che ci sei passato una volta in questa situazione e che hai paura. tanta paura. io vorrei solo aiutarti, strati accanto, ma non so come fare.ti voglio bene, vorrei tanto fare qualcosa... ma non so da dove partire ca**O
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938