L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Care amiche..ho bisogno di un consiglio obiettivo,,e oggettivo:
mi sono lasciata da circa 1 mese e mezzo..
da circa 2 settimane sto rifrequentando un altro mio ex, molto attraente dolce, ma incredibilmente misterioso.. con lui, circa un anno fà non è andata avanti poichè era fidanzato..ma..so che m ha fatt molto soffrire.. ADESS rispunta lui..proprio quando entramb siamo single..
ecco, io m domando per quale strano motivo io accetti ancora le sue coccole..nonostante abbia una tremenda paura del suo mistero, d quegli squill che gli arrivano qunad sta con me.. l'ha fatt un anno fà,e temoo che continui a farlo..per di piu': non mi piacciono le sue idee(la ragazza second il suo pensiero deve stare a casa e basta..e io e lui c vediamo solo a casa mia..e non usciamo con nessuno..) ecco..mi attrae..ma entramb non c fidiamo l'uno dell'altra.
questo sabato è stato con me..ma domenica e lunedì non s è fatt piu' sentire..da una parte vorrei sputargl in faccia che è tt finito e che non m interessa affatto..ma dall'altra sento che necessito d coccole, sento il bisogn d sapere che qualcuno m vuol bene, e ho qualcuno con il quale stare.. IN VERITà NN SN DISPERATA, NE HO TANT RAGA che m girano attorno..è solo che NN esco piu' tanto spesso, non ho piu' gli amici(da quando m sono fidanzata m sono un po' allontanata)...ke devo fare?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938