L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono qui a scrivere perché ho bisogno d sfogarmi..nn so perché,ma m sento come soffocata dalle tante cose irrisolte della mia vita..
La prima è sicuramente mio padre, con cui non parlo da un anno e 20 giorni, e lui sicuramente non sa nemmeno il perché.beh, il perché è che io voglio un padre, un amico, non uno che m porta alle cene con i suoi amici, che promette tanti attenzioni e non te ne da nemmeno una.
X 4 anni ho vissuto da sola, in casa con mia mamma, lui e la sua amante..x 4 anni ho cercato d far capire a mia mamma cosa stesse succedendo, che io sapevo, che bisognava trovare una soluzione..sn stati solo 4 anni d insulti da parte d mio padre, dove m accusava d voler rovinare la famiglia, d dirlo solo x attirare l?attenzione su d me.
Un giorno mia mamma finalmente ha capito, e ce ne siamo andate a stare dai nonni.a chiunque le chiedesse qualcosa, mia mamma rispondeva che era merito dei nonni se lei era riuscita ad andarsene, che erano gli unici che la aiutavano, come se io non esistessi.
Siamo rimaste lì un anno e 3 mesi, durante i quali mio padre non m ha mai cercata, e se m passava davanti in macchina faceva finta d nulla.quando siamo tornate a casa, mio padre viveva con la sua amante, e naturalmente non ha mai chiesto scusa né a mia mamma né a me.
In fondo fa niente, i miei non c sono mai stati e mai c saranno nella mia vita..io non m sento parte della loro famiglia..la mia famiglia è quella della mia migliore amica, mia zia e i miei cugini.
Un?altra cosa che non m piace della mia vita è la mancanza d un gruppo d amici.ho 3 amiche, x le quali darei la vita, ma se sento gli altri che parlano d uscire con il loro gruppo, m prende una stretta allo stomaco..ho sempre sognato d avere un sacco d amici, d farmi accompagnare a casa in motorino dopo una sera passata a ridere come dei cretini in mezzo ad un parco..invece m trovo a vedere tutti i miei compagni d classe come tali, senza riuscire a vederli come possibili amici.
Non ce la faccio, siamo troppo diversi..a me non interessano i capi firmati, non m interessa avere sempre i capelli o il trucco a posto, non metto tacchi o minigonne, ho 2 paia d jeans, e li metto quando tutti gli altri pantaloni sono a lavare o ancora bagnati.
Sarò strana io, ma veramente m piace molto d + la mia vita che la loro.nn trovo gusto nell?ubriacarmi, se devo spendere 100 euro non m prendo una maglia d armani ma li tengo x andare in sala giochi a fare dance dance revolution, x andare a mangiare una pizza con le mie amiche, x comprare un gioco al mio cane.
E a questo punto s arriva alla terza cosa negativa:i ragazzi.
Sarò brutta, non sarò una 40 come vogliono loro, non me la tirerò abbastanza, non so quale sia il problema, stà d fatto che nessuno m caga, mentre io ho una gran voglia d avere un ragazzo..nn x farci chissà cosa, ma x avere qualcuno su cui contare, che c sia se hai bisogno, che se t chiede una mano sei disposta a dargli tutte le braccia e le gambe..qualcuno d cui stimarti e che t faccia sentire speciale almeno un po?.
Ho avuto un sacco d delusioni dai ragazzi, ma continuo a credere che prima o poi ognuno incontra la sua metà,e continuerò a sperarci.
Cn l?auspicio che un giorno uno dei 3 punti s metta a posto, v saluto e v auguro una buona giornata!in bocca al lupo se anche voi avete delle cose in sospeso!!baci
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938