L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono passati ormai quasi 4 mesi da quando ci siamo lasciati..Ma non pensate male, io sono andata avanti con la mia vita!..Ma Lui è stata l'unica persona che è riuscita a farmi crescere, mi ha completamente cambiato,è solo grazie a lui se ora sono così: una persona che riesce a distinguere il vero amore..
Siamo stati insieme per poco tempo e io mi pento, mi pento di non avergli detto"ti amo"quando ne ho avuto l'occasione, mi pento di essere stata una bambina e di non avere capito quanto lui tenesse a me.
Ora lui è il mio migliore amico!..I rapporti si sono ristabiliti, ho voluto recuperarlo..sapevo che non potevo vederlo andare via di nuovo, non dopo tutto quello che aveva fatto per me...Ma qualche settimana fa è successa una cosa..mi ha mandato un messaggio che non doveva fare, perchè ora..ora io sono TROPPO CONFUSAAA!!! Mi ha scritto che si stà avvicinando a me, e che ha paura di innamorarsi di me..di nuovo..Perchè lui non mi ha dimenticata... neanche io l'ho fatto, però ho paura: paura di perderlo, di vederlo andare via di nuovo...Non so cosa fare, sono confusa e poi lui non si compra quella maledetta ricarica e io sto male perchè gli scrivo e non mi risponde..tra poco si opera e io lo vedo solo a scuola e non ci parliamo molto...Ho voglia di mandargli quel messaggio che dice tutto quello che provo per lui..ma non posso..ho paura di rovinare l'amicizia che stiamo costruendo..
Vi prego rispondete vorrei consigli..è importantissssimo!!! grazie...Baci baci baci!...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938