Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Dedicata a te,
seduta su un'altalena osservo la perfezione di un prato. Una leggera brezza passa tra i rami degli alberi, li fa muovere dolcemente. Noto, forse per la prima volta, come il verde delle foglie abbia lasciato quasi completamente il posto al rosso autunnale, dando un effetto visivo meraviglioso..
Cullata dal vento ed incantata da quei colori non sento stanchezza, la mente comincia a vagare. Prima si accavallano tutte le paure, ma hanno breve durata, di li a poco svaniscono.. Ed eccolo, arriva come il lento incedere delle onde del mare sulla battigia..come la luce del sole all'alba..come il volo planare di un gabbiano curioso. E' il pensiero di te. Chiudo gli occhi e sento la mia anima che abbandona il mio corpo materiale e comincia a librarsi nel cielo, anche se il cielo è grigio. Sale. Non voglio fermarla. Mi permette di riascoltare i tuoi discorsi; quelli che lasciano dentro di me uno strano sentire, come se una tempesta mutasse un consueto paesaggio.
Sono in un luogo diverso, nuovo. Posso dipingere le emozioni più forti, cosciente e capace di dirmi che quello che sta accadendo è magia.
E il tempo con te è volato, come vola qualcosa di bello che vorresti far durare molto di più. Non mi importa se domani ci sarà ancora da piangere. Si piange solamente quando si è disposti ad aprire tutti i petali, ed io, i miei, li ho aperti a te. Non sono prudente, non voglio esserlo. E venga pure il dolore che la gioia nasconde tra le sue ali.. Amarti, così e sempre..