L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
So che non leggerà mai queste dediche, per questo mi permetto il lusso di poter dire ciò che voglio...
ci sono giorni che soffro, vorrei farla finita, mi procuro dolore per non pensare a lui... il mio psicologo non sa più come salvarmi, come aiutarmi, sembra tutto impossibile! sono ossessionata da lui, è una vera e propria malattia d'amore!
è molto più grande di me... non vedo cosa dovrei trovarci in un uomo del genere, impegnato cn un'altra donna ignara di tutto, geloso, possessivo... mai un regalo o un gesto dolce!
ero la sua bambina... mi ha fatta diventare la sua donna, la sua amante perfetta... sono tutto ciò che voleva, mi ha manipolata per farmi diventare ciò che sono! ha cominciato con l'aiutarmi nei miei problemi con il ragazzo che amavo e che mi adorava, un ragazzo che conosceva bene e che considerava amico... ci ha fatti lasciare, poi ha colpito la mia sensibilità inventandosi di avere una brutta malattia e che sarebbe morto... mi ha fatto abbandonare tutti i miei amici, mi stava facendo perdere la scuola, mi vuole fare lasciare l'università e detesta il mio lavoro... un lavoro bellissimo! faccio la fotomodella e sono molto ricercata nel campo, lui ovviamente è geloso e mi ossessiona cn crudeli ricatti e brutte ripicche...
è stato capace di andare con un'altra donna oltre me solo perchè una volta ho posato vestita per un mio amico pittore...
sono davvero stupida a stare ancora con lui, ma è amore, non è razionale! continuerò a stare con lui a tutte queste condizioni fino a quando non sarà solo mio... vivo nella speranza e non mollerò mai! è lui l'uomo che voglio al mio fianco... l'unico con cui sarei in grado di crescere!
A volte penso che ha solo paura di rimanere solo... se lasciasse lei io continuerei ad essergli tanto vicina??
è molto insicuro...
così facendo io non so più come comportarmi...
è stato il primo uomo della mia vita e temo non ce ne saranno altri! con lui ho vissuto l'amore, il dolore, la passione, l'amicizia, la confidenza, la mancanza di pudore e vergogna, la paura di perdere qualcuno, la grinta, la gelosia, la pazzia, la dolcezza infinita... è passato un anno e mezzo, ma sembra una vita!
ditemi qualcosa...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938