Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ehy Piccolo Ricordo.
E' precisamente un anno da quando ci siamo lasciati, da quando quella sera in macchina mi hai detto "Amò, sono confuso" .. ed io ho pianto tanto su quel sedile, pregavo Dio, cercavo la forza di andarmene, di aprire quello sportello, ma non ci riuscivo, qualcosa mi bloccava.. Mi teneva li.. Ma alla fine è stato inutile, sono tornata a casa con il cuore spezzato e gli occhi gonfi.
A distanza di un anno sono fiera di me stessa, di come sono riuscita a reagire.. Certo, i primi tempi è stato difficile alzarmi ogni mattina con lo stesso pensiero fisso, lo stesso che mi accompagnava sotto le coperte ogni sera.. E a scuola mi capita di sfiorare ancora quella vecchia scritta che feci sul banco, quella vecchia foto in quel quadernino blu.
Piccola & Ciccino. Ti ricordi? .. è questa la domanda che mi faccio da un anno oramai.. Cosa ti è rimasto di me, di NOI? Hai veramente dimenticato tutto? .. Lo sai, i nostri quartieri sono vicini.. la gente è quella.. e le voci girano.. C'è chi dice che sei fidanzato, c'è chi dice che mi ami ancora, c'è chi dice che ti ha visto con quella.. Poi con quell'altra..
Ovviamente io e te non ci parliamo, non so a cosa credere.. Ho paura, tanta paura che ti sei rifatto davvero una vita, che un'altra abbia preso il mio posto.. Poi rido, come sarebbe possibile? Ero tutto per te, due anni insieme non sono un avventura, mi consideravi la persona piu importante.. Eri geloso di me, dicevi che guai a chi mi avrebbe anche solo sfiorato.. e aggiungevi anche che non avresti mai potuto vedermi con altri ragazzi.. Bè, qui rido ancora di piu.. perchè mi viene in mente quella sera al locale che faccia hai fatto quando mi hai visto chiacchierare con Michele..
Ma non dovrebbe piu importarmi, dovresti essere passato per me, infondo ci siamo lasciati gia da un anno, ma credimi non ci riesco, mi manchi e ti amo, ancora e sempre di piu.. vorrei chiamarti ora, sapere come stai, sapere qualcosa in piu sulla tua nuova vita.. ma la paura mi frena, ho paura di cosa potresti dirmi.. ho paura di una realta' che non voglio accettare..

Sei sempre nel mio cuore.. TI AMO CICCINO!