L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
..Mi sono infilata in una storia in cui non volevo cadere, lo dissi alle mie amiche dal primo giorno "Non voglio e non posso" e invece eccomi qua, oggi è stata un'altra serata piena di agitazione e questo mi spaventa. Tu sei fidanzato da quasi due anni, il nostro sarebbe un amore impossibile, perchè sono qui a scriverti, perchè non sono riuscita a frenarmi? Tutto è cominciato un mese fà, sono arrivata con delle amiche nella tua comitiva, ci siamo conosciuti, tu sei un tipo alla mano, io una ragazzetta simpatica e spigliata.. Da li sono nate le battute, i giochi, le frecciatine.. Sei bello, non potevo resistere a tutto questo, anche se eri fidanzato poco mi importava, tutto questo succedeva ovviamente quando lei non c'era, perchè quando era li tu non mi salutavi neanche.. Questa cosa all'inizio non la notavo neanche mentre ora mi infastidisce da morire, ed è già un brutto segno..
Sapevo che stavi con lei da tanto, ma non avevo la più pallida idea che lei aspettasse un bambino da te!
Quando me lo hanno detto ho sbarrato gli occhi e non volevo crederci, cosi ho buttato le mani in avanti credendo che questo riuscisse a fermare tutta questa situzione che si era venuta a creare. Cercai di non venire per qualche giorno, ma tu continuavi a bombandarmi di messaggi e di chiamate, cosi ti dissi di vederci..
Abbiamo parlato tanto quella sera in macchina, io ti ho parlato della mia paura, del mio essere prevenuta.. o meglio, in poche parole ti ho detto chiaramente che io nella vostra vita non volevo entrarci!Non volevo farlo perchè sapevo che sarebbe stato soltanto un errore..
Cosi quella sera fini male la chiacchierata, io ti ho sbattuto lo sportello e me ne sono salita a casa..
Ma niente, non sei riuscito a lasciarmi stare, continuavi a mandarmi messaggi, a chiamarmi.. a dirmi che non potevo tirarmi indietro, che avevi perso la testa, che quel bambino è tutto per te ma che lei la lascerai, che è difficile ma ci riuscirai.. NO! basta dire bugie, Basta.. so che tutto questo non succederà ma purtroppo ora sono riuscita a capire anche un'altra cosa.. SONO PERSA DI TE.. quando mi chiami sento il cuore battere a tremila ed ogni volta che ti vedo con lei mi sembra di impazzire.. CAVOLO! dov'è finita la Susy orgogliosa e piena di autocontrollo? Fin'ora ero sempre riuscita a controllare i miei sentimenti, a mettere me stessa prima di tutto quando era il caso.. ed ora doveva esserlo! Io non ho neanche 18 anni, tu ne hai 20 e stai diventando papà! Io sono piccola, non posso non devo bloccarmi in questa situazione, per me, per te, per lei e per quella creatura che avrà bisogno di una famiglia unita, di due genitori che si amano! Tu mi dici che non sarà comunque cosi, che tu la lascerai lo stesso che io ti voglia o no, perchè oramai per me hai perso la testa, e sarebbe comunque inutile continuare la vostra storia.. Ma allora perchè gli hai detto di tenere il bambino neanche un mese fa? Perchè non le hai detto chiaramente che non ti sentivi pronto? Si lo so, io dovevo ancora arrivare, ma credo che questi problemi c'erano già.. due anni non si buttano cosi!
Devi pensarci, c'è di mezzo un BAMBINO non un GIOCATTOLO.. se ti sei sentito pronto di una responsabilità cosi grande, ora essi maturo e prenditi almeno del tempo per pensare.. invece di buttare all'aria tutto cosi, senza neanche sapere cosa provi per me!
Ho paura e ti sto dicendo queste cose con il nodo allo stomaco perchè credimi, non sai quanto ti vorrei MIO, ma non si può.. non posso farlo, è troppo grande per me tutto questo, perdonami non me la sento.. Perdonami se ti ho baciato.. perdonami se ho messo in discussione la tua vita.. non l'ho fatto a posta, non avrei mai immaginato che una semplice battuta ogni tanto, un sorriso e una frecciatina avrebbero portato ad una simile situazione.. Scusami, scusami davvero.. ma è tutto troppo complicato per me..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938