Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Continui a cercarlo disperatamente ancora... chiudi gli occhi per sentire i suoi baci.. ancora stringi i pugni forse per sentire le sue mani tra le tue...respiri intensamente sperando di sentire ancora il suo profumo...e speri immensamente che quando riaprirai gli occhi lui sia li al tuo fianco ma lui non c'è, ci sono ancora una volta le tue lacrime che sanno di lui... ci sono i tuoi sogni cretini dove solo li riesci a vederlo e quando ti svegli lo cerchi disperatamente... cercando di ricordare il suo viso..ripercorri nei tuoi dolci ricordi, cercando di capire dove hai sbagliato cerchi un tuo errore...ma rivedi solo il suo sorriso.
continui a cercarlo fra la gente, cerchi disperatamente i suoi occhi..ma nessuno li ha nessuno te li potra ridare perchèè sai che quegli occhi ti mancano cosi tanto che venderesti te stessa per guardarli un ultima volta..
lo neghi a te stessa cerchi di odiarlo perchèè quell' amore che provi per la prima volta in 24 anni capisci che questo è il vero amore perchèè lo ami intensamente..perchèè è stato l' unica persona della tua vita che ha capito un tuo sguardo..ha capito quello che passava nella mia testa..a sentito per la prima volta il mio cuore battere in modo scoretto ed ora quel cuore.. si ritrova ancora li ad aspettare quel dolce angelo che non tornerà mai + e sai che lo hai perso x niente sai che ha paura del tuo amore..
perchè sai bene che lui è l angelo perfetto per il tuo inferno perchèè quando ripensi a lui ancora ti si stringe un nodo allo stomaco l unica persona che con un bacio ti ha fatto venire i brividi.. l unica persona che ha dato luce alla mia vita l unico che mi ha donato un sorriso sincero.. e dopo mesi la notte quando ti ritrovi lontana da tutto nel tuo buio..ancora scende una lacrima e sai bene che quella lacrima sa ancora di lui... e capisci che lo ami che faresti tutto per riavverlo.
ma continui ancora a sognare e a ricordare i suoi occhi... e ti addormenti con il rimorso di non avergli detto quel ti amo... mi manche rai angelo mio TI AMERò X SEMPRE