L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Penso che ogni uomo sia nella vita in perenne lotta non con gli altri ma con se stesso...ognuno combatte con le proprie debolezze, ognuno annaspa a un minimo sollievo in qlk maniera..
C e chi pensa che respirando una polverina, inbriandosi il suo cervello, stia meglio..ki non s sente dl misura giusta per questo mondo..e cerca d entrarci cosi..o almeno c prova..
c e ki, anke se ormai avanti con gli anni, nasconde una bottiglia d vino sotto il lavello e ne beve 2 litri come se fosse acqua..il vino come la droga indeboliscono i sensi..offuscano la mente..danno un labile ed effimero senso d leggerenza..
c è chi a 15 anni s sente diverso, strano, non ai tempi degli altri ( ma chi sono gli altri poi) e preferisce rifugiarsi in camera sua..preferisce chiudere porte e battenti e crearsi un mondo suo..un mondo della sua taglia..
C e chi cade in vortici continui d bulimia e anoressia..ki pensa d placar il voto che sente dentro..ki preferisce un aurodistruzione fisica a ql psicologica..
Ce chi si trova a fare i conti con cose piu grandi d lui..
Sto studiando Seneca.. dice che ognuno dev combattere contro le proprei debolezze.rafforzare lo spirito.raggiungere uno stato d equlibrio fisico-psichico..
è un invito a tutti voi a combattere.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938