Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Stamattina mi sveglia mia madre con uno dei suoi urli.ore 05:50 "NOOO!!!ma non è possibile!". Ho paura, mi alzo e mi avvicino a lei."Mamma che cos'hai?"Tua sorella, sen'è andata di casa.
Mia sorella ha 19 anni, la nostra storia è molto particolare. Io sono stata 6 mesi con un ragazzo e poi ci si è messa insieme lei, ma con un solo problema:Lei ne è dipendente ora, e passa le notti a messaggiarci assieme, anche se il giorno dopo deve andare a lavoro, appena lui le dice"vieni a casa mia"lei va contro tutti e tutti pur di stare con lui, ma quello pezzo di m**da se ne approfitta solo di lei, non glie ne frega nulla di lei!La usa solo di notte, per soddisfare i suoi istinti animaleschi, ma la cosa che più ci distrugge a me e ai miei è il fatto che lei accetti tutto ciò pur di stare con lui.
Abbiamo passato mesi e mesi con lei che non fa altro che essere nervosa, ha perso un mucchio di chili per piacere a lui, ci ripete in continuo"siete una famiglia di m**da, io vi ammazzerò un giorno"tutte frasi del genere. mia madre è disperata per lei, cerca sempre di fare qualcosa ma vedendo che non riesce a fare nulla si sente un stupida e sta male, piange tutte le notti e mia sorella è solo capace a dirle"ma smettila di piangere tr***a"MA VI RENDETE CONTO?non so veramente più che dire..che fare..
Dall'esassperazione 6 mesi fa, mio padre lo chiamò pure dicendogli di lasciarla stare. Lui li per li gli disse di si, ma poi mia sorella si faceva entire comunque e lui gliel'ha detto che mio padre gli aveva detto di lasciarla stare. NON L'AVESE MAI FATTO!. mia sore non ci stava dentro. sembrava drogata. la rabbia che ci trasmetteva..io ho paira, come mia ma e come mio pa...sto impazzendo, cosa posso fare?