Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Andrea...sai non avrei mai immaginato di avere motivo di scrivere una dedica appartenente alla categoria "drammatiche"...e invece eccomi qui...non si può mai dire nella vita... così come non avrei mai immaginato che tu potessi arrivare a fare n gesto simile... ca**o andre avevi solo 18 anni e un intera vita davanti a te...perchèe!!!!cosa ti ha spinto a porre fine a tutto questo?
mi ricordo ancora quando andavamo alle elementari insieme...le tue orecchie a sventola che diventavano rosse al primo rimprovero, quel viso così pallido con quelle letiggini sugli zigomi che contornavano quei bellissimi occhi verdi, il codino riccio dietro la nuca che amavo tanto tirare per farti un dispetto e la tua stupenda voce quando cantavi...poi le nostre stade si sono divise e non si sono mai più riunite completamente.Ogni volta che andavo a prendere Daniela a scuola tu eri il primo della tua classe ad uscire, con il tuo immancabile mp3 nelle orecchie...mi vedevi, mi venivi incontro e con il tuo solito sorriso smagliante mi dicevi "ciao bellissima!come va?" e mi salutavi sempre con la stassa frase "a presto!"... perchèe non hai chiesto aiuto?c erano tantissime persone che ti volevano, che ti vogliono un bene immenso che sarebbero accorse subito in tuo aiuto...tu stavi male e nessuno lo ha capito in tempo...tu stavi male ma nonostante tutto regalavi a chiunque incrociasse il tuo sguardo un sorriso... Andre perchèe ci hai tolto la possibilità di ricevere uno dei tuoi bellissimi sorrisi, di sentire le note della chitarra suonata da te... perchèe?
Ora da lassù potrai finalmente vedere quante persone ti volevano bene...e spero che almeno lassù tu sia riuscito a trovare la felicità che quaggiù non sei riuscito a trovare...
Lo so e troppo tardi...ma te lo dico lo stesso...ti voglio bene... a presto Andrea...