L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vi capitano mai quelle giornate? quelle in cui tutto, ma proprio tutto va storto?? Quelle in cui piove, la tua maglia preferita è a lavare, il dentifricio è finito, sei in ritardo ultra mega galattico e l'autobus di consegueza in ritardo! Quelle in cui arrivi e vedi il tuo ragazzo che se la fa con un'altra...e allora piangi e ti sfoghi ma poi arrivi a scuola e ti interrogano in tutto ciò che non ti saresti mai aspettata...vai da culo, piangi, ti disperi...e prendi in considerazione l'idea di fare una visita a Dante, cosi, per vedere come sta...
Quelle giornate nere in cui cammini per strada e quasi ti stirano perchè in quel momento i tuoi pensieri sono più importanti del semaforo... Quelle in cui esci da scuola e piove ancora, il traffico è impazzito, tutti corrono, gli autobus sono in ritardo, tu hai fame e avresti voglia di un bel piattone di spaghetti e invece torni a casa, tardi per colpa del traffico e trovi un piatto in micoonde con un bigliettino della mamma "so che te la caverai, non dare fuoco alla cucina! :)"
ma che ca**o ti ridi????
Si, quelle giornate in cui hai un bilico di compiti e l'unica cosa che vorresti fare è stare a guardare il nulla pensando alla vita! E invece no!
perchè quelle sono giornate in cui scendi per fare merenda ma scopri che in cucina è passato l'uragano di tuo fratello che ha fatto piazza pulita di qualsiasi cosa commestibile ci sia stata in cucina. Quindi ti accontenti di un te con i biscotti ma il biscotto ti cade ne te e si scioglie come burro e allora che schifo, butti via tutto. Prepari l'acqua per farti un'altro te ma ti spandi l'acqua addosso e allora lsci stare. Provi a studiare ma chiama tua zia. Ok, voleva la mamma. Ci riprovi ma chiama tua cugina. dopo dieci minuti ci riprovi...Allora, Bonifacio VIII era...E squilla di nuovo il telefono...NO NON VOGLIO COMPRARE TAPPETI PER CORRISPONDENZA, ca**o, voglio solo riscire a portare a termine questa giornata del cavolo...
ci riprovi e alla fine ci rinunci. Domani ti giustificherai in tutto...è cosi che va!...Dopo aver cenato senza provocare seri danni alla cucina, o alla tua mente psicologicamente debole, ti dirigi verso la camera inciampando nel tappeto finendo verso il bagno a ruzzoloni. Ma ti ricordi che il dentifricio è finito e allora: VAFFANCULO A TUTTO!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938