L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao.
Non so se mai leggerai questa mia dedica, ma io non ce la faccio più a riempire la testa degli altri con questo dolore. Ormai devo fare qualcosa. devo capire bene chi mi sta intorno.
Siamo state per parecchio tempo tanto, tanto amiche, se pur diverse:
Io la ragazza strana con le ballerine rosse a pois bianchi che tutti deridevano, tu la ragazza sempre a passo con la moda. Io la bionda e te la bruna. Io l'alta e te la ragazza leggermente più bassa. Io la ragazza timida e associale e te la ragazza pronta a nuove conoscenze. Insomma, tutto cio a fatto si che per molti anni noi restassimo grandi amiche. Belle esperienze passate assieme. Serate a ballare, vacanze in montagna, servizi fotografici con il nasino blu che chiunque ha visto :-) e tante riste e tanti pianti e delusioni superati assieme.
Il tempo è passato, noi 2 siamo cambiate..
Ormai per te ci sono solo determinate cose"ragazzi, discoteche,pub" me ivece c'è sempre la stessa cosa...
Non te ne do una colpa, anzi, forse sei anche più normale e di me, ognuno poi è libero di fare le proprie scelte, ma comunque ormai siamo divise..così lontane...
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato della gente che ci conosce, forse perchè ci vedevano tanto unite, ma siamo tanto diverse. Te hai bisogno di nuove amicizie, nuova vita...a me invece basta tenermi una o due persone sincere al mio fianco che però mi aiutino e mi facciano capire che per looro qualcosa valgo. Fortunatamente cìè matte che mi sta tanto, tanto aiutando, altrimenti credo che cadrei in basso...talmente in basso da non sapermi più rialzare.
Ho tanti problemi ultimamente, problemi anche irrisolvibili, ma non te ne sto manco più a parlare, finirfei per annoiarti come dal tronde, gia sto facendo.
scusatemi lo sfogo, ma non ce la faccio più.
Stasera vai alla leva con ivan e divertitevi. Ti ho sempre voluto bene piccola. addio...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938