L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi... sono spaventata ve lo giuro.
ieri sera ho fatto un sogno stranissimo macabro, e al solo pensiero rabbrividisco. vi pregherei di andare a leggere le altre mi dediche dove cito tutti i miei problemi sia in famiglia che fuori..
comunque il sogno:
mio nonno è morto due o tre anni fa ormai mi ero gia quasi dimenticata di lui...nn è che mi ero dimenticata, naturalmente quando vedo una sua foto rimango li incantata e scoppio subito a piangere. Ma ormai evito sue foto e tutto..e ho cercato di farmi passare il lutto come meglio potevo in tre anni e penso di esserci riuscita.
allora cominciamo con il sogno:
io sono con mia sorella, mio nonno era gia morto, ma lo vedo che mi oltrepassa e tendo la mano per afferrargli il braccio ma afferro l aria. la cosa si ripete tantissime volte. continuo a uscire da una porta con mia sorella e ce mio nonno che invece entra e non riuscivo mai ad afferrarlo. ( mi pare che la porta di cui io e mia sorella uscivamo era la porta dell ospedale, muio nonno è morto in ospedale.)
mia sorella non vedeva mio nonno.
allora alla centesima volta che io esco da quella porta e ce mio nonno...ormai avevo perso le speranze di afferrarlo, gli afferro con violenza il braccio, e riesco ad efferrarlo.
Poi cominciamo a vivere in una cosa...nn so se era precisamente una casa so solo che ci viveva anke mio nonno e aveva parekkio problemi, tipo che era tutto marcio.
E poi non si sa come al posto di mio nonno cera mia madre, e che anke lei era tutta marcia e stava male. e poi non ricordo piu..mi sono svegliata con mia madre che sttava pulendo i piatti...ragazzi è stato un sogno cosi reale che quando mi sono svegliata non capivo dove mi trovavo...ke significa? vi prego comunque di andarvi a rileggere le mie dedice precedenti se volete sapere di piu di me e di tutti i miei problemi,...ciao baci
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938