Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Un tizio strano oggi alla radio diceva: per voi del leone, si verificano notevoli mutamenti, in ambito affettivo..
cio' ke è rimasto inconcluso nel passato, riaffiorerà nel vostro prensente, ma stavolta avrete l'arma giusta per risolvere al meglio le vicende.. la vostra forza sarà la tenacia..cio' ke vi accompagna è purtroppo il rimorso, la paura di non farcela, ma stiate pur certi, che dopo questo tremendo acquazione, rispunterà il sole...

che belle parole, peccato pero' ke questo sole tarda a venire..ma come dico sempre, la colpa non si puo' e nn s deve attribuire agli altri..ma ricercarla dentro di noi..gesti, parole pure, possono esser stati interpretat male da chi ci circonda..o magari il nostro atteggiamento dovrebbe modificarsi..ma piu' si va alla ricerca dell'errore, e piu' si peggiora..

allora ke fare? io penso ai momenti belli della mia vita..ecco, in quegli attimi vivevo in una favola, e nn costruivo la mia personalità,il mio modo di pormi, qualsias cosa mi venisse in mente, la dicevo..nn pensavo a questi flash mentali.. semplicemente vivevo.. ma poi, da un momento all'altro, ecco che la mia vita prende una strana piega, il sorriso si trasforma in lacrima, e al mattino non hai piu' motivo di gioia per svegliarti..

e' proprio in quei momenti ke t kiedi dove hai sbagliato, temi ke qualcosa del tuo carattere deva necessariamente essere modificato, divieni confuso, nn sai come muoverti, inizi a perdere fiducia in te stesso..e negli altri..e pian pianino sprofondi nel mare dei: ma se avessi fatto... ,se fossi stato piu',se fossi stata meno..bla bla bla..

è da circa 2 mesi che vivo in questa sorta d teatro muto, dove i antagnisti sono pupazzi insignificanti,

nn voglio lagnare nessuno cn questi discorsi strani..a nessuno piace aggiungere ai propri problemi, altri perchè..questo è un semplice sfogo, visto ke l'unica persona con la quale voglio parlare è me stessa..si accettano ugualemente consigli seri..grazie