Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E mi ritrovo qua a casa da sola a pensarti...a pensarti tra le sue braccia. Vorrei morire. Sono appena rientrata da una piacevole serata con gente simpatica e qualche corteggiatore, ma il mio cuore è tuo. Ho provato a asciarmi andare...mi sentivo in una canzone di Patty Pravo...
Non ricordo esattemente come sei entrato nella mia vita sconvolgendo tutte le mie certezze...improvvisamete hai occupato il mio cuore, e sgomitando ti sei fatto spazio nella mia mente per piantarci le tende e non andartene più.
Dal primo momento ho avvertito che tra di noi doveva esserci qualcosa di diverso...quello strano trasporto che mi ha portato al coinvolgimento emotivo l'ho avvertito da subito e credo che lo abbia sentito pure tu. Mi dici che in fondo non si fatica a farmi perdere la testa...ma sai la cosa sorprende anche me.Quando ti parlo di come sono, certe volte, mi sembra di parlare di un'altra persona...con te i miei principi, il mio essere razionale, i miei convincimenti perdono valore...desidero solo non ragionare quando sto con te. Mi dici che con me è come stare a parlare con un amico e nello stesso tempo dici di amarmi e di desiderarmi...voglio essere per te...l'amico con cui ca**eggiare e l'amante passionale di momenti indelebili che attraversano lo spirito segnando graffi nell'anima.
Odio i week end perchè non stiamo insieme...e so che c'è lei...lei...lei che prende il tuo tempo, che riceve il tuo amore, che conosce il sapore delle tue labbra, che avverte il brivido delle tue carezze, che ascolta il tuo respiro diventare affannoso. Non avrei mai pensato di poter essere l'ALTRA. Mi accontento di esserlo...per adesso...so che la nostra storia non ha futuro...sarà solo un raggio di sole tra le nuvole del cielo invernale, un raggio che porta luce e calore...io adesso voglio illuminarmi e scaldarmi di te, amore mio. Passerà questa notte...arriverà domani e si farà sera e sarai di nuovo mio!!!
Ti amo.
LAURA