L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Il Natale si avvicina, ma il mio animo anziché rallegrarsi si fa sempre più cupo.
Dall'esterno sembra che solo chi viene lasciato soffre, ma non è vero.
Stiamo insieme da un anno e un mese, ma i miei sentimenti ora sono cambiati. Non sai quanto ti voglio bene, quanto ci tengo a te, quanto vorrei che il futuro ti riservasse solo felicità. Ma so che quella felicità sarò proprio io a togliertela. Devo scegliere tra il fingere che il nostro periodo di litigi sia finito, che abbiamo trovato una soluzione che va bene, che sto bene come prima... in questo modo tu saresti contento, perchèé penseresti che lo sono anch'io. Oppure devo lasciarti... così non dovrei fingere, potrei tornare ad essere me stessa. Ma come mi sentirei sapendo di averti ferito a morte?
Ogni giorno che passa, ogni volta che resto in silenzio o con lo sguardo incantato su qualcosa... vedo nei tuoi occhi la paura che hai di perdermi, la paura di ciò cui sto pensando. Non voglio farti soffrire... Qual è il minore dei mali in questa situazione? Qualcuno me lo sa dire?
Sei sempre un tesoro con me, mi dimostri continuamente il tuo amore... come faccio a uscire da questa situazione senza farti del male?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938