L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao cucciolino. Ho appena finito di darti il latte...amore ma quanta fame che avevi! Tiravi forte! Ma fai bene mio piccolo Luca, devi bere tanto latte se vuoi diventare grande! Non importa se ogni tanto sento qualche dolorino al seno, per te sarei disposta a patire tutto il male del mondo, l'importante è che tu cresca sano e sereno.
Oggi è il tuo nono giorno di vita...e mi sembri già così cambiato da quando sei nato! E' una gioia e una soddisfazione grande notare i tuoi cambiamenti...vedere che stai crescendo poco alla volta, notare i grammi che prendi di giorno in giorno...sei così cicciotto(sei venuto al mondo che pesavi già 4 Kg e 100 grammi)...hai una pelle meravigliosa, passerei le mie giornte a baciarti...ma non voglio darti fastidio amore mio, è già meraviglioso starti a guardare mentre fai la nanna.
Sai Luca, non voglio perdermi neanche un minuto della tua vita...non voglio perdere niente di te!A volte mi vengono le lacrime agli occhi...perchè mentre ti guardo penso che sei il mio bambino, penso al fatto che ti ho messo al mondo io, che sono io la tua mamma...e mi rendo conto che sei ciò che di più bello ho fatto nella mia vita! Con te ho davvero fatto un capolavoro...6 un bambino veramente bello... e infinitamente buono, ti fai le tue belle poppate e poi dormi come un angioletto per ore.
Ma cosa ho fatto di così speciale per essermi meritata una gioia infinita come te?
Sei la mia ragione di vita, Luca!
Un dolce bacio dalla persona che ti ama infinitamente...la tua mamma.
Benny
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938