Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Che bello rimbambirsi per cinque ore consecutive su libri da 11euro e 50 che ripetono le stesse parole degli appunti che fedelmente ho preso.
Mi guardo la mano destra... il mio calletto al dito medio è più rosso del solito, oggi ha scritto tanto, meglio così, chi ben inizia a scrivere è a metà del libro
Mi viene in mente la performance dell'autista che butta via la sigaretta del finestrino con l'intento di non farsi vedere, ma ottiene l'effetto contrario: attira l'attenzione perchè ha le movenze di un facocero inca**ato e getta via la sigaretta con un movimento simile ad un tricheco che fa danza classica e in più si becca le mie dolci parole che più o meno suonano cosi: brutto imbecille, sgorbutico, inutile essere umano, tanto ti abbiamo visto tutti compiere quell'azione illegale e prodigarti per disfarti del corpo del reato; ora gentilmente puoi aprire questa specie di porta che sta dilluviando?
Cioè c'ha lasciati fuori più di venti secondi sotto l'acqua perchè doveva fumare... e venti secondi alle otto del mattino sotto l'acqua sono tanti...
La sciagura si fosse almeno fermata li... invece niente... sul pullman, ogni giorno, trovi almeno una persona che puzza... e non puzza neanche poko...
la prima cosa che fai è asserire: e che ca**o però non è possibile!
invece la seconda cosa che fai è sperare che non si sieda proprio accanto a te! e come tutte le speranze anche questa non si avvera mai! Infatti la prima cosa che fa l'ominide dall'odore feticcio è proprio quella di venire gentilmente e calorosamente a sedersi accanto a te e ti sorride pure per darti il buongiorno!
Dopo di chè con molta calma e con gesti alquanto posati si toglie il cappotto... e lì esce fuori tutta l'esalazione più sublime che non la sentivi da quando all'asilo tutti andavano in bagno ma se l'erano già fatta sotto molte ore prima e aspettavano di essere cambiati.
Allora preghi il cielo che almeno questa amorevole persona scenda prima di te... invece no -.- scende proprio a Cosenza...
Sopravvissuta ad una tale esperienza scendi immediatamente dal pullman pestando piedi, inciampando nei gradini e sbattendo la testa contro la porta...
tutto il resto è noia o è inkazzatura da organizzazione universitaria...
Lode agli amici che ti stanno sempre vicini, lode al tuo cane che ti porta un calzini per giocare, lode ai genitori che ti sopportano e che si fanno sopportare, lode al mio pigiama rosa e ai miei calzini con i pallini, lode all'amore in generale che ti fa respirare aria pulita anche se a volte torbida e fredda, lode a chi ci prova con te perchè hai la possibilità di tirare fuori tutto l'acido che è in te, lode a chi osserva le persone e fa un bel sorriso perchè capisce che non è solo e che tutti passiamo le stesse cose.
Lode a chi evita di fare a gara per chi ha il male peggiore; io proprio non li capisco quelli che lottano per avere il primato di sfiga totale; quando penso ai miei di problemi so che c'è sempre qualcuno che sta peggio di me, e purtroppo chi sta proprio male fa parte dell'ultimo anello di cui nessuno si prende più cura.
Siam tutti splendenti fuori e vecchi arrugginiti dentro.
Lode alla pasta asciutta e alla pizza; lode al piacere di mangiare con gusto ed educazione; e per carità chi ci crede che una persona con un pezzo di pizza è già sazia! ma per carità, ma siamo un pò tutti più sinceri ed eviteremmo brutte sorprese!
Svegliaaaa! il mondo è bello perchè è vario e variopinto, ed è bello perchè possiamo godere delle cose indispensabili e anche di quelle superficiali che ci fanno tanto comodo. Quindi non disprezziamo i cibi o le scarpe non di marca.
Evviva tutto ed abbasso gli autisti idioti che fumano nel pullman con quella faccia da ebeti. m/