Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho bisogno di sfogarmi, di scrivere quello che è successo senza dovermi preoccupare dei giudizi altrui, perchè tanto qui che ne sanno di chi sono io?
Ieri sera ho fatto la cosa più squallida che potessi fare:mi sono venduta, o per meglio dire regalata, a un ragazzo.
Per la precisione il mio ex ragazzo.
Io stessa lo avevo lasciato... l'ho lasciato dopo che lui mi ha confessato di non sapere più cosa provava per me.Dopo avermi detto che guarda in continuazione le altre e che fa pensieri "strani",per così dire.Dopo che mi ha detto che quando facevamo l'amore pensava agli affari suoi.Dopo che mi ha detto che ha buttato via un anno e mezzo della sua vita stando con me.
L'ho lasciato perchè speravo che così si accorgasse che gli mancavo, che in realtà era innamorato di me.
E invece ieri sera, dopo una settimana dall'ultima volta che ci eravamo visti, mi ha detto "Piccola, io sto benissimo così,libero;posso fare quello che voglio, non devo più preoccuparmi di niente e posso fare tutte le esperienze che voglio con chi voglio".
E' stata dura da buttare giù quest'ultima affermazione...
Dopo avermi fatto del male quando stavamo ancora insieme è riuscito a farmi sentire ancora peggio...
Ma io non ho fatto una piega, l'ho guardato con gli occhi appena un pò lucidi e ho semplicemente detto "Ma io ti amo".
Solo per sentirmi rispondere che lui invece fortse no, non mi ama più.
Ma io, poichè sono sciocca e illusa, mi sono aggrappata a quel "forse" con tutte le mie forze.
Ho passato tre ore chiusa nella sua macchina ad ascoltare quello che aveva da dirmi:della sua ritrovata serenità,del suo stato di felicità da single, del suo appuntamento con un'altra...
Mentre mi raccontava queste cose provavo una sensazione orribile, come se una mano enorme avesse preso il mio cuore e lo stesse stritolando e il mio malessere era anche fisico...avevo la nausea, la testa che mi scoppiava.
Ma sono rimasta seduta lì,come una stupida, ad ascoltare tutto dal principio fino alla fine, a guardare quegli occhioni verdi che probabilmente non usciranno mai dalla mia testa, a fissare quelle labbra che non so cosa avrei dato per baciare ancora.
E l'unica cosa che ha saputo dirmi alla fine è stata una pugnalata dritaa al cuore:"Adesso o io sparisco per sempre dalla tua vita o restiamo amici".
C'ho pensato un attimo... l'idea di non poterlo più vedere mi ha fatto salire l'angoscia e così che cosa ho risposto?Che si, sarei stata sua amica...e lui era felice.Felice di essere mio amico...un amico...
Poi parlando, a un certo punto mi ha chiamata "amore"...avrei pianto...perchè poi si è corretto e ridendo ha detto "Ma che ca**o dico, scusa..."
Però poi mi ha baciata.Mi ha baciata e dopo si è giustificando dicendo semplicemente "Scusa, non dovevo baciarti lo so, ma sai...sono comunque un maschio e tu sei bellissima.Non posso comandare tutte le parti del mio corpo"
Oltre al riferimento velato alla reazione sessuale che gli ho stimolato che ho trovato di cattivo gusto, il tono con cui l'ha detto mi ha fatto imbestialire.
Mi ha ferita...
Così sono scesa dalla sua macchina.Ma l'ho fatto dopo averlo salutato tranquillamente, come se niente fosse successo, così come potrei salutare un amico qualsiasi con un bacio sulla guancia.Ma sono scesa dicendogli "Io ti amo, che ti piaccia o no.E piuttosto che perderti per sempre preferisco diventare tua amica e sorbirmi tutte le tue confessioni, anche le peggiori, su qualunque altra ragazza.Però io abito qui, il mio numero ce l'hai... e prorpio perchè sei un maschio e agli istinti non comandi, ogni volta che vuoi sai dove trovarmi.Perchè tanto io non voglio nessun'altro, io sono tua.Dal cervello, al cuore, a tutto il mio corpo.Buonanotte"