L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Aia. Ecco che solo ora mi rendo conto di quello che è successo ieri. Ci speravo davvero tanto che lui oggi mi mandassse un messaggio dicendomi"Mi manchi troppo tesoro, mettiamoci assieme, io ti amo.". Invece no, non l'ha fatto...e non lo farà mai...Perchè è entrata lei nella sua vita...
Ora non sarò più nient per lui, ora LEI lo renderà felice, lei potrà aiutarlo nei momenti di sconforto e lui, non mi chiamerà più..
Io invece?io cosa farò?o meglio...COME farò? Li dovrò vedere tutte le mattine sul treno, in stazione e a scuola. Saranno li, mano nella mano, a baciarsi come due innamorati, si guarderanno con quegli occhi e...e...e io sarò li..
Incantata...con quel pugnale nello stomaco, immobile ad osservare in silenzio. Gli occhi faranno male, le mani tremeranno, il sangue inizierà a scorrere più velocemente nelle vene e il cuore batterà talmente forte da farmi girare la testa...e io cadrò a terra...Ma nessuno sarà li a rilazarmi..tutti saranno troppo impegnati nei loro affari, e loro...saranno troppo impegnati a godersi la loro storia.
Questa sarà la mia fine. si...
Ma non è questo che io mi merito!NO!Ma intanto a voi, che vi importa????
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938