L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che strano...
Mi hai sempre riempita di belle parole, sempre a scrivermi, sempre a cercarmi, per mesi e mesi...
Poi da un giorno all'altro la mia migliore amica ti becca in discoteca con la tipa di cui tutti mi parlavano dicendomi che er pericolosa perchè ci provava con te ed essendo una gran bella ragazza...dovevo svegliarmi.
Io a queste parole non ci diedi mai peso, nella mia testa c'era solo"io non mi devo svegliare proprio di fare niente..io sarò me stessa...vedremo lui se mi dimostrerà di volere DAVVERO ME."
Ho sperato fino alla fine di poteri guardare in faccia tutti e dirgli,"avete visto?io e lui ora staimo assieme, e a lui di serena non gliene fraga niente."
Ma non è stato possibile...e mai lo sra.
La mia migliore amica li ha visti stare tutta la sera assieme a parlare e l'ha visto pure mentre le dava un bacio sulla guancia.
Ahhhh!che scleeeeroooo quando mel'ha detto.
Che nervi. Che schifo. Non faccio altro che cercare di tgliermi gli aghi che ho nello stomaco..voglio solo che questo dolore se ne vada da me, perchè non mi merito tutto questo. No. noooo!
Ora da due giorni a questa parte, dato che dobbiamo vederci tutte le mattine sul treno per andare a scuola, non lo guardo neppure in faccia, non gli tengo più il posto e non voglio mai vederlo, ma lòui mi ha scritto gia diverse volte perchè faccio così, perchè lui comunque ci tiene a me enon vuole ch enon ci parliamo più...
Io gli ho detto che voglio essere lsciata in pace, che non voglio più saperne niente..o finirò per non riuscire più a supèerare questo dolore.
Ora non si fa mica più sentire. mi fa male si, ma che altro dovrei fare????'
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938