Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ma perchèè ti sto ancora pesando?? Xkè sto ancora versando lacrime che fanno male x te??
X te...quel ragazzo che mi ha fatto capire cosa vuol dire soffrire x amore... non riesco neanche più a leggere i tuoi messaggi...perchèè anche un semplice ti voglio bene x me era importante... abbiamo passato 5 mesi fantastici...nn è tantissimo, lo so, ma credevo che per te valessero qlcs... tutti i miei amici mi avevano detto di stare attenta fin dall? inizio... ma io non volevo credergli... io volevo semplicemente ascoltare il mio cuore per una volta... ma la cosa che fa più male è che avevano ragione loro.
Credevo di conoscerti, credevo di potermi fidare di te e soprattutto credevo che tu un po? di rispetto per me lo avessi... ma mi sbagliavo come sempre...hai continuato ad illudermi, ha farmi tante di quelle promesse che non hai mai mantenuto o io come una bambina ci sono cascata... ho creduto alle tua parole invece che alle loro...e il risultato qual è?? Ke non riesco più a vivere... perchèè se vivere vuol dire pensare ogni singolo momento a te allora sono stufa di farlo..
Ti ho detto addio e non so ancora con quale coraggio ci sono riuscita perchèè io ti amo ancora... e anke dentro quello stupido messaggio a cui tu non mi hai risposto c?era un po? del mio amore... quello che tu in una sera hai distrutto... me l? hai strappato quando uno dei tuoi migliori amici mi ha detto di averti visto con lei... non capivo perché da due giorni non ti facevi più sentire... ma mi fidavo di te... mi fidavo di noi... di quello che avevamo costruito assieme... ma adesso al posto del mio amore ho dei pugnali nel cuore... quelli che mi hai conficcato tu senza rendertene neanche conto... non ti capisco sai, sei proprio sparito nel nulla...senza neanche uno stupido messaggio...e io sto male x le ca**ate che hai fatto tu... non è giusto... e tu lo sai.
Io so che questo non è un addio soprattutto perché ad agosto siamo ?obbligati? a stare un mese in montagna assieme... ma fino ad allora?? Come faccio ad andare avanti?? L? unico modo possibile sarebbe di gettare via il mio cuore, ma sfortunatamente è intrappolato dentro di me... e tu sei ancora prigioniero dentro di lui... un giorno ti dimenticherò... lo so... ma adesso non ci riesco...ma ti giuro che quel giorno in cui ci riuscirò non farò più gli stessi errori... non amerò più... perchèè il mio cuore non esiste più... e tutto per colpa tua...tua di quel ragazzo che amo ancora anche contro la mia volontà