L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vorrei fare una dedica, ringraziare una persona, ora, in questo momento, quando nessuno può disturbarmi e i pensieri possono volare lontani.
Sono una ragazzina come tante. Ho 16 anni, portati ottimamente per essere sinceri. Frequento un liceo impegnativo, prova bocciatura in quarto. Ho molti amici. Ora tutto sta a capire cosa voglia dire la parola "amico".
Ci sono persone, conoscenze, intimità e amicizie. Io ne ho perse molte. Alcune a causa mia, alcune per colpa di persone estranee, alcune impedite dal susseguirsi degli eventi.
Poi capita che un giorno incontro una ragazzina, dal viso piccolo e pallido. Fisico rigido e snello, un divertimento quando fa i piegamenti. Una ragazzina bionda, con due grandi occhi castani, dall'aria stupidotta.
Non l'ho capito subito. Ci ho impiegato due anni, due lunghi anni. Ora so che lei e un'amica, la Mia amica.
Avete mai conosciuto una ragazza che vi da il suo mp3 per due mesi di fila per non farti annoiare durante il viaggio in autobus, privandosene lei stessa? Avete mai conosciuto una ragazza che vi accompagna alla fermata opposta alla sua solo per non lasciarti sola? Avete mai conosciuto una ragazza che quando hai bisogno c'e, qualsiasi cosa accada c'e sempre. Avete mai avuto la sensazione che se lei ti aiuta, andrà tutto bene? Perchè se stai nella m**da, puoi solo alzarti. Ma solo non vai da nessuna parte. Allora l'avete conosciuta una ragazza che vi porge una mano per aiutarti?
Ora io voglio ringraziarla, perchè mi
sopporta ancora, e continuerà a sopportarmi perchè se fossi omosessuale lei sarebbe la mia anima gemella. Sfortunatamente sono etero al 110%, perciò posso dire di aver trovato la mia metà, al femminile.
E ora che stai passando un momento difficile, supermodels, alza gli occhi e guardami. Lo vedi? Sono sempre qui,
non mi muovo di un millimetro, e se hai bisogno sbatti le palpebre bionda.
Accorrerò. Camminando lentamente forse, arrancando di tanto in tanto, strusciando i piedi con fare svogliato. Ma quando raggiungerò la meta non ci sarà santo che potrà fermarmi se qualcuno vorrà farti del male.
Cammina decisa, sguardo alto, occhi frizzanti e sorridi.
Supereremo tutto. Se poi qualcosa andrà storto, useremo la nana come scudo protettivo!
Voi avete mai conosciuto una persona simile ?
Io Si..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938