Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono appena rientrata e non so spiegare la sensazione che ho dentro.
Da una parte sono felice perchè finalmente sei riuscito ad esternare questi benedetti sentimenti.. Era tanto che avevo capito qualcosa, avevo intuito che qualcosa era cambiato, forse però non volevo accettarlo.. Eh si, non volevo perchè tu sei il mio migliore amico.. e non solo.. un grande amico del mio ex ragazzo!
Con lui è stata una storia importante.. tre anni belli e incancellabili.. Ma sono passati 5 mesi da quando mi ha lasciata.. dicendomi "Non riusciamo piu a stare insieme, meglio finirla qua".. Ed ora, viene a lamentarsi perchè ha saputo che ci siamo baciati sabato sera fuori alla discoteca? Dopo che lui in questi 5 mesi ha fatto di tutto e di piu? Non posso accettarlo. Se era ancora innamorato di me non sarebbe andato a ca**eggiare al night con gli altri dopo DUE giorni che ci eravamo lasciati e non andava neanche con la cugina di Ale dopo neanche un mese! Quindi ora cosa vuole? Io non posso rifarmi una vita? ..RISPETTO? da chi vuole il rispetto? Se gli interessava, ripeto, non avrebbe fatto ciò che ha fatto, fregandosene di me, che non sono scesa per tre settimane, che non mangiavo e non dormivo, che vicino avevo SOLO te e Chiara! Se n'è importato? NO. e allora ora mi vivo la mia vita..
Sei bellissimo sai? L'ho sempre pensato anche quando ti chiamavo FRATE'. Purtroppo o per fortuna lo sei.. E voglio fregarmene di quello stupido. ..No, non rinnego niente. Sarei un ipocrita a dire che non mi fa più nessun effetto, che non mi piace più, che cancellerei il tempo che ho trascorso con lui.. Perchè tre anni non sono una settimana, sono tanti trascorsi insieme.. e il nostro era un bellissimo rapporto, dividevamo tutto e condividevamo qualsiasi cosa, bella e brutta.. Mai e poi mai avrei pensato che lui mi avrebbe lasciata.. e invece è andata cosi, e devo dire la verità sento che il peggio è passato.. che la ferita c'è ma si sta richiudendo.. e ce la sto mettendo tutta per continuare cosi.. ma non nego e l'ho detto anche a te che IO RIFAREI TUTTO CIO' CHE HO FATTO altre mille volte. Perchè è stato amore.. amore vero.
Anche se è finito ed ora non ci diciamo neanche ciao. A volte mi manca Si.. non posso negare neanche questo. Ma infondo è passato cosi poco in confronto a tutto il tempo passato insieme.. e a tutto ciò che insieme abbiamo combinato.
Per questo voglio andarci con i piedi di piombo.. Mi interessi, ti voglio un bene dell'anima e con te sto da paura.. Ma dobbiamo andarci piano, l'ultima cosa che voglio è farti male.. Per cui non ti illudo che possa nascere una storia, ma se vuoi possiamo iniziare cosi.. CHI VIVRA' VEDRA, SE SONO ROSE FIORIRANNO.. no? ..non ti chiedo nulla, sento di non poterlo fare.. Se non di ASPETTARMI. di aspettare che questa maledetta ferita si chiuda definitivamente.. Stasera mi hai fatto capire che sarai pronto a farlo, che correrai il rischio.. Sai tutto, Non ti ho nascosto niente.. Che ci penso, che mi manca, che sento ancora qualcosa dentro me.. Ma VOGLIO CAMBIARE PAGINA e voglio farlo insieme a te.. Piano piano..

Spero di non deluderti.. Notte Patatino!