Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore, anche se so che non leggerai mai questa dedica, lo faccio per liberami del macigno che mi sento dentro... è passato un anno da quando mi hai lasciato.
è stato un anno interminabile in cui mi è sembrato di vivere soltanto perchè ho respirato e mi è battuto il cuore, non sono riuscito a dare un senso alla mia vita e sinceramente non so quando riuscirò a ridarglielo...quel senso che soltanto tu riuscivi a darle. non sono abituato a non avere qualcuna da amare, qualcuna con cui condividere la mia vita, qualcuna che sia con me nei momenti difficili e in quelli felici come quelli che abbiamo passato insieme per 7 anni.
adesso tu stai con un altro...ti sono bastati 2 mesi per trovare qualcuno e per andare a viverci insieme, ma lo so, questo sono certo, che un giorno rimpiangerai di avermi lasciato...ma ormai sarà troppo tardi.
io ti ho datto tutto, tutto quello che potevo...e tu lo sai, ma non è stato abbastanza per tenerti con me; ma sono contento di averlo fatto, perchè farti felice era anche la mia gioia.
ora spero di rifarmi una vita anch'io, ma a 30 anni non è facile rimettersi in gioco, soprattutto quando davanti agli occhi vedi solo buio e vicino non hai nessuno che ti possa almeno aiutare ad accendere la luce.
ti voglio bene, più di prima, più della mia vita.