L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
...Ti ho rivisto ci siam parlate..
Tra noi non è cambiato nulla, ridiamo anche se stiamo insieme 1 minuto..
..sei stata la mia migliore amica..
Ma ci pensi a questo?
Mi sento stupida xchè credevo che mi volevi bene...Invece non è cosi...
Sono passati 3 mesi da uqnado non giriamo più e io devo dire la verità mi sento sola..Sono sola...
Me ne sto i sabati e le domeniche a casa...A pensare come sarebbe bello avere una vera amica su cui contare sempre, con cui ridere..
Credevo eri tu invece...
ci sto male veramente...Non so se perche mi ritrovo sola o x averti persa...
Ti odio, xche ti sei comportata veramente male con me...Hai smesso di parlarmi come se ero soltanto uno conoscenza...Senza una spiegazione un giorno mi hai detto:"Ci vediamo domani"...come dicevamo smepre...
Ti ho chiamato 3 volte e dicevi di stare insieme al tuo ragazzo, come a volte mi dicevi e io lo accettavo...Ero contenta che tu ti fossi fidanzata, anche se a volte mi lasciavi sola...Era un tuo diritto e forse se eroio quello fidanzata sarei stata anche con il mio raga...su questo ti capsico...Non capisco perche hai voluto mettere fine a quell'amicizia...Non lo capisco veramente...
A volte ci piango e mi sento un idiota, tu mi hai sempre preso per il culo e quando litagavamo ero sempre io a chiederti scusa anche se qualche volta avevi torto tu..Quest'ultima non ho saputo che fare, non cpaivo perche ti fossi inca**ata volevo chiederti scusa come ho sempre fatto ma questa volta davvero non ho trovvatoun motivo ne una ragione x cui scusarmi...Perche mi chiedo devo stare male x una persona come te??
Perche nonostante tutto il male che in parte mi hai causato io ti voglio bene...Perche l'altro giorno quando mi hai chiamata x vederci io ho detto certo...Perche??Perche sono cosi stupida??
Adesso sei cambiata hai il tuo giro, un altro modo di pensare e altri amici..Che una volta erano i miei...E io? Io no...Io non sono niente...Non ho nessuno...Perche se tu sei stata quella che ha sbagliato alla fine cosi male mi ci trovo solo io...Perche sto piangendo come una scema scrivendo queste cose...??
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938