Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ma io mi chiedo, quanto sono stupida?Fino a quando continuerò a dargliela per vinta a lui???
2 settimane fa, da un giorno in cui mi ha detto di amarmi, è passato l'indomani con il dirmi di volere serena al suo fianco. non me.
Ho passato questi giorni terribilmente, rimettendoci purtroppo anche fisicamente.
Dopo suoi continui messaggi con il chiedermi di restare amici e continui miei "lasciami stare perfavore.."...Mi ha mandata a fanculo. Mi ha detto che ero un bambina e la cosa più brutta è stata questa frase "è questa la ragazza di cui MI ERO PRESO...da te proprio non mel'aspettavo."
fa male sentirsi queste parole dalla perosona amata...io che non mi sono mai azzardata a tirargli dei nomi e a giudicarlo, e lui che invece non fa altro...beh...per lui la persona sbagliata qua sono io.
Oggi, a distanza di qualche giorno che non si fa sentire gli ho mandato un messaggio dicendogli che dopo lunghe giornate di rabbia, di dolore e delusione avevo deciso di cambiare pagina della mia vita e sorridere di nuovo alla mia vita e che come lui era riuscito ad andare con lei, anche io avrei trovato la persona giusta per lui. facendogli un imbocca al lupo per la sua nuova storia l'ho salutato.
La sua risposta'"finalmente hai trovato qualcun altro che ti battere il cuore?" gli ho detto che come al solito non ha capito nulla. "e lui è ripartito...io sono quella che non capisce un cazo perchè bastava che io dicessi solo si o no, senza aggiungere altro, e che me lo chideva solo per pura curiosità, non per altro. Gli ho detto che non erano fatti suoi ma che volevo solo dirgli che anche io avevo trovato la forza di alzrmi da qua, anche se non è vero purtroppo e sapete qual è staat la sua rispodta? "kate... :-) ciauuuu!"
Come mi ha ferita. come sto male. come vorrei correre da lui per dirgli che mi fa schifo e che voglio al più presto dimenticarmi di lui...con un solo problema: a capodanno saremo tutti assieme:io, lui, la tipa e gli altri...