L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore mio, stanotte ti ho sognato, eri tornato qui da me...una gioia incontenibile...spezzata da un brusco risveglio.L'impatto con la realtà fa sempre più male!Tu non ci sei, ed è dura rassegnarmi, non ci riesco...come si fa? Come faccio a vivere se tu non ci sei? Prima guardavo con attenzione tutte le nostre foto, ho scrutato attentamente ogni piccolo dettaglio, eri bellissimo...eravamo bellissimi insieme, e quanti bei momenti ci hanno uniti in questi 4 meravigliosi anni!Ma il ricordo non mi basta, perchè la vita ci ha così tanto illuso per poi dividerci?Perchè?
Con te la vita era come una favola, ed è stata improvvisamente e ingiustamente spezzata senza che avessimo il tempo di dirci "ADDIO!",senza che avessimo il tempo di stringerci ancora una volta!Se solo potessi avere questa possibilità...
Da quella sera ho perso il contatto con le mie emozioni, la sola sensazione viva in me è il dolore che brucia, che logora, ogni attimo sempre di più!E ho paura, paura che quelle emozioni così forti che riuscivi a trasmettermi non sarò mai più in grado di percepirle!
E tu? Tu dove sei? Riesci a sentirmi?
Riesci a percepire l'amore che provo per te? Ho bisogno di saperlo... così non vado avanti, non ci riesco...Aiutami tu se puoi!!
Ti amo ora e per sempre!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938