L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti..
Vi chiedo di leggere questa mia dedica e di potermi dare qualche consiglio..Forse sarà lunga..ma vi chiedo comunque di leggerla, perchè sono veramente confusa..
Allora, ultimamente mi sono resa conto che mi sto innamorando di un ragazzo..anche se non ci conosciamo cosi' bene..Ma il problema non è proprio questo..si tratta di lui..però..insomma, vi spiego..Lui è stato zito poco tempo fa con una mia amica (almeno lei per me lo è sempre stata..non so se lei poi mi abbia solo utilizzato- ma questo è un discorso che non c'entra..)..Insomma, si sono lasciati..e lei nel frattempo si è messa con un altro ragazzo (in un anno è stata con circa 9 ragazzi- anzi meno di un anno..circa 7 mesi)..E mentre sta con questo raga gliene piacciono anche altri (fra i quali un mio ottimo amico)..Comunque..Il problema è che io non so come dirle che mi piace questa persona tantissimo..La potrebbe prender male?? Capiamoci..io credo di non dover dare delle giustificazioni..in quanto lei è zita, lo ha lasciato lei e nel frattempo continua a ripetere che le piacciono altri..Ma siccome le voglio bene ancora (non so se dir purtroppo o per fortuna) non so se portare avanti questa cosa nel dirglielo sia a lei che a lui..oppure no?
Io anzi sono buona, forse troppo..visto che lei l'anno scorso sapeva che mi piaceva moltissimo un ragazzo e lei si è messa in mezzo come al solito..(ma meglio non mettere in mezzo certe cose)..Io invece mi sto facendo mille problemi..e nemmeno ce ne sarebbe bisogno probabilmente..Che devo fare?? Grazie!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938