L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, sono qui perchè ho bisogno di sfogarmi...
Sono trascorsi circa 5 mesi da quando io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati... la nostra storia è finita per insicurezza da parte sua... e io questa cosa l'ho capita solo in questi mesi perchè lui non me ne ha mai parlato... un giorno ci siamo visti... abbiamo trascorso una giornata stupenda...e il giorno dopo è sparito...senza darmi spiegazioni... ho provato a cercarlo tantissime volte ma non si è mai degnato di farsi sentire... questa sua indifferenza mi fa tanto male... non riesco a dimenticarlo... ogni volta che cerco di non pensarlo... ecco che qualcosa di lui appare ai miei occhi... ho saputo che ha detto ad un suo amico " spero che il nuovo anno inizi bene e non so..con una ragazza al mio fianco perchè è bello sentirsi importanti per qualcuno"
Voi come interpretate questa frase?
io penso che non ho piu speranze...non c'è piu un posto per me nel suo cuore?...uff...chissà...vorr tanto ricevere a Natale i suoi auguri... chiedo troppo? :-(Capitano dei momenti nella vita che non so proprio come comportarmi...Momenti in cui forse, non c?è nulla da fare, o forse bisogna aspettare che tutto si risolva al momento giusto?... Molte volte la vita non è semplice...A volte si cade, e non si riesce a rialzarsi se non si hai un motivo...
voi cosa ne pensate di tutto questo?
"Fuggire in mezzo a un cielo che va via... però... il dolore corre più di tutto...ad ogni curva ad ogni età è sempre lì che aspetta... e purtroppo sceglie le persone fragili"
...uff...spero in una vostra risposta e scusatemi per questo mio sfogo, ma ne avevo proprio bisogno...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938