Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Tommy, amore mio...
siamo quasi a Natale.. ed io ancora, dopo 2 anni continua a comprarti il regalo.. non riesco ancora ad accettare che tu non ci sia piu.. non so piu come fare.. m manchi.. mi manchi tantissimo.. mi manca il tuo sorriso, le tue carezze, i tuoi occhi lucidi quando ti dicevo "ti amo".. mi mancano i tuoi baci, dolci.. mi manca uscire mano nella mono con te.. mi manchi!! ogni giorno di più!
è colpa mia se sei voklato lassù, è colpa mia se sei entrato in acqua quel maledettissimo giorno.. tu amavi la piscina, tu c'eri cresciuto facendo gare di nuoto, tu eri cresciuto con la convinzione di arrivare a gareggiare alle nazionali, e ce la avevi fatta, cavolo quel giorno eri li! e io ero negli spalti a tifare per te.. poi ti ho visto andare a fondo, ti dimenavi.. quando ti hanno tirato fuori dall'acqua eri feddo, pallido e non respiravi piu! cavolo perchè non respiravi?? perchè hai deciso di smettere di lottare?? io ero li accanto a te.. ho chiamato l'ambulanza ma sono arrivati troppo tardi, non sono arrivati in tempo per salvati la vita, per far ritornare a battere il tuo cuore..
hanno dichiarato l'ora della tua morte, ancora lo ricordo 15:15.. ti hanno messo dentro un "sacco" nero.. prima che ti chiudessero li dentro ti ho abbracciato forte forte, t ho detto che ti amavo, eri freddo. poi ti ho dato un bacio, l'ultimo bacio.. ma non lo scorderò mai.. avevi le labbra congelate.. poi tuo fratello mi ha portato via, piangevo, piangevo tantissimo.. ti hanno portato via, via da me, via per sempre..
il giorno del funerale io ero li, a darti l'ultimo saluto.. non a dirti addio ma solo ciao, perche sono convinta che prima o poi torneremo insieme, vi rincontreremo.. io ti amo ogni giorno di piu, non riesco a smettere di pensare a te.. non so piu come fare, cammino nel buioti cerco ma tu non ci sei, sei andato via senza nemmeno un saluto, ma io forse sono ancora un po bambina continuo a cercarti, ti cerco tra la gente, ti cerco nel buio.. ma l'unico posto in cui ti trovo ancora è nei miei pensieri, e questo mi distrugge li posso solo immagginarti, ricordarti..non posso abbracciarti, non posso dirti che ti amo e non posso vedere i tuoi occhi quando te lo senti dire...
ogni giorno senza te soffro sempre piu ma se questo è il prezzo che devo pagare per rivederti, per riabracciarti, allora io sono pronta a pagarlo..
tu amavi "peter pan" sognavi di volare come lui.. ora ce la hai fatta amore.. sai volatre come peter pan..
ti chiedo solo una cosa non ti scordare di me perche l'amore che io provo è per te è sempre piu.. i 5 anni passati con te sono stati i piu belli della mia vita.. ti amo mio dolce peter pan e lo farò per sempre!!!