L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quando un ragazzo ti fa soffrire piangi, lo odi, e ti kiedi come si posa essere tanto cattivi..
Quando sei tu a far soffrire un ragazzo spesso nn te ne accorgi..
Ora.. vi sto parlando di un ragazzo.. non era un ragazzo come tanti.. non era il solito belloccio vuoto interiormente.. era uno di quei ragazzi che sarebbevalsa la pena amare xké avresti avut la certezza di essere amata davvero.
Io stavo cn il migliore amicodi G, Luca... bellissimo, ma.. nn mi amava.. voleva solo quello da me..
Pian piano io e G siamo diventati amici.. ma.. lui provava qualcosa di forte x me.. quelcosa al di la dell amicizia.. amore.
Me lo facevsa capire in tutti i modi, mi parlava, si confidava, mi ascoltava.. era dolce.. ma.. n era bello.. e. io nn lo guardavo..
Il mese scorso mi arrivo una lettera... era sua..
" Guardo i tuoi okki illuminarsi quando guardi luca, sento il tuo cuore innamorato.. di lui.. e nn posso + cntinuare csi, non posso andare avanti cn un amore a senso unico..
Tra qualche ora nn ci sarò +.. saro lassu.. a guardarti, a oservare la tua belelzza interiore e esteriore dalle nuvole.. saro il tuo angelo.. ti amero x sempre.. e.. ti auguro solo di trovare qualcuno che ti abbia amato cmti ho amato io, non solo x la tua fatale bellezza esteriore ma nake x l immensità che hai dentro il cuore..
Sei stata il mio + gradne amore.. ora e x sempre.. tuo G. .. addio..."
Lessi la lettera e scoppiai in un pianto disperato.. uscii di casa, corsi fin a quella di G. sperano di trovarlo li che mi sorrideva cmsempre.. ma.. nn fu csi.. trovai medici, dottori, i suoi genitori che piangevano.. kiesi loro spiegazioni.. mi disero che G si era tagliato le vene la sera prima..
Mi sentii un mostro, mi sentii un nodo in gola.. piansi, piansi.. mi kiusi in camera.. nn uscii x giorni interi..
Odiai tutti xké erano gentili cn me.. e nn dovevano.. era copa mia se eri morto.. ero un mostro..
Dopo giorni nel autocommiserazione.. uscii.. andai a fare una passeggiata sulle rive del lago dove andavo sempre cn G, per parlare, x rilassarmi.. e.. pensai.. e.. solo allora purtroppo mi resi conto di quanto poko cnta l aspetto esteriore della gente..
Mi sento un mostro dentro.. e.. mi sentiro csi x tutta la vita.. sto malissimo.. non fate il mio sbaglio...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938