L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Anche oggi ci siamo sentiti solo per 5 minuti e forse non ci sentiremo più fino al prossimo anno, alle volte ti sento stanca, non solo per l'impegno con i bambini della tua classe o con altre mille cose che devi fare nella tua scuola, ma anche per lo stress che ti crea la nostra situazione, alle volte mi sembri stanca, stanca di me, stanca della mia assenza, del fatto di non essere lì con te ad aiutarti, a incoraggiarti, a stringerti a me e farti sentire quanto ti amo. Però anche se forse non ci credi tu sei più forte di me, riesci ad affrontare i tuoi impegni e i tuoi problemi con più determinazione di quanta ne abbia io che non appena mi si presentano due problemi insieme non so che fare.
Per questo ti chiedo di essere forte nel continuare a credere nel mio amore, nel proseguire questa nostra storia anche fra tutte le difficoltà che ci sono, anche quando ti sembra che non ha senso continuare così, non buttare via questo amore, è difficile da vivere ma è meraviglioso, come te, come il tuo amore, come le sensazioni che provo nell'ascoltarti e nel vederti, come la gioia che mi dai quando mi dici che mi ami. Continua a viverlo amore mio, sei la cosa più importante per me e io continuerò ad amarti per sempre.
Buon Natale e Felice Anno se non dovessimo sentirci prima e il 31 bacia la tua bambina per me con i miei auguri per i suoi sette anni.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938