L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccoci qui.
Natale.
La festa forse più attesa.
Per cosa??
Regali? Luci? Famiglia? Pranzi?
Tu ancora più lontano?!?
Ti ho scritto.
Lo ammetto, non sono riuscita a resistere all'impulso perchè volevo solo sapere che c'eri, volevo solo leggere il tuo nome su un messaggino di risposta per sentire ancora una vola il mio cuore battere forte, forte; speravo anche solo in un 'buon natale' misero, semplice...
Eppure sono ancora qui che aspetto, mentre domande si affollano sulla mia testa, rimbombano nel mio cuore, si fermano nell'anima.
Me la sono andata a cercare,è vero, eppure speravo almeno in una risposta...sembrava che ci tenessi così tanto a me...porca miseria ci siamo quasi baciati!!!!
Illusione.
'ti ha illusa dall'inizio' Mi dicono ma io non riesco a darti la colpa, mi dico che sono io che mi sono illusa, mi dico che magari tu non avevi proprio intenzione, mi piango addosso per una colpa CHE NON HO!!!
Lacrime di lucente solitudine mi tengono compagnia ogni notte, sotto il velo nero del buio relativo, un buio sinistro, quasi inquietante, che apre il mio cuore come una lama profonda.
E allora Buon Natale.
Sono riuscita a sorridere, a far vedere al mondo il riflesso di quel sorriso che ricordo solo attraverso i tuoi occhi e per oggi va bene così.
Buon Natale a te.
Buon Natale a Noi...a te che ti sei pentito, non mi hai ancora baciato, a volte hai sorriso e avolte un pò meno.
Buon Natale a te e Buon Natale a quelli come me...o a quelli come te.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938