L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
In questa sezione ho constatato, purtroppo, che di donne legate ad uomini sposati ce ne sono tantissime...tante storie, troppe...tutte accomunate da un unico sentimento(oltre l'amore)...quello della sofferenza.Pensavo di essere una rarità in quanto a legami "strani",eppure mi sono sbagliata.
Oggi è natale, un natale molto triste per noi che amiamo chi sta seduto felicemente e senza troppi rimorsi(credetemi,è così)a tavola con moglie e figli.
Noi siamo infelici perchè giustamente vorremmo stare con loro...
ma oggi ho preso consapevolezza di una cosa, dopo 2 anni...Ma chi ce lo fa fare?che andassero a quel paese!!la vita è una, ragazze!!è una e una sola!!e se loro non vogliono viverla con noi vuol dire che stanno bene così.Che continuassero a vivere nell'ipocrisia.Ma noi siamo giovani e possiamo scegliere.Ricordiamo che siamo nate per vivere, non per esistere!!e dobbiamo vivere per intero, non a metà!!!
giriamoci e guardiamoci intorno, perchè forse un nuovo amore, quello che ci fa stare bene, quello che ci fa sorridere, ci sta aspettando e noi non riusciamo a vederlo perchè sempre più ostinate.
Buon natale a tutte e coraggio!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938